04.03.2017

WORKLINE STORE: Distributore Ufficiale Italiano EPILOG LASER

Workline Store expostampa

 

Dal 1° marzo Workline Store  è distributore ufficiale italiano dell’impresa americana Epilog Laser . Questo importante passo è il risultato di una trattativa con Richard Van Densen, general Manager EMEA (sede europea Epilog, situata in Olanda) e Mike Dean. Quest’ultimo, meglio conosciuto come Mr. Epilog, tiene a precisare il ruolo centrale del team, l’attenzione riservata ai clienti e il campo ingegneristico, in cui Epilog eccelle.

 

Dirigenza Epilog e Workline Store

 

Facilità d’uso, ottima qualità dei componenti, costi del ciclo di vita contenuti e prestazioni di alto livello sono le caratteristiche dei laser Epilog, 100% made in the USA. Queste tecnologie entrano nell’ampia gamma di prodotti Workline Store. L’azienda cuneese diventa perciò a pieno titolo l’impresa italiana più completa per tipologia di macchinari laser distribuiti. Questo aspetto si traduce nella varietà di laser CO2, laser fibra galvo, laser CO2 fibra (dual source) con le proprie specifiche e prezzi.

laser Epilog

 

Workline Store è infatti in grado di soddisfare le più diverse esigenze del cliente, anche in base alle sue disponibilità economiche: dai laser ideali per chi si avvicina all’artigianato digitale ed è orientato a piccole produzioni, fino ai macchinari di uso industriale, più sofisticati e ad alta precisione. Epilog expostampaAccanto ai tradizionali laser, con sorgenti in vetro sigillato, l’accordo commerciale con Epilog permette a Workline Store di introdurre tecnologie a radiofrequenza.Questo funzionamento determina una qualità di incisione elevatissima, garantendo quindi prestazioni migliori, in termini di precisione, risoluzione e velocità.

I laser Epilog confermano perciò la strada intrapresa da Workline verso la continua ricerca dell’innovazione, accompagnata da sicurezza, formazione e assistenza tecnica, garantita anche su tutto il territorio nazionale, tramite i propri agenti e rivenditori. La condivisione di questi quattro valori consente alle due aziende di trovarsi in sintonia per una collaborazione che pone al centro la persona, il cliente, e la sua necessità di sperimentare con tecnologie sicure e di qualità, oltre ad essere costantemente seguito e aggiornato.

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK