06.03.2017

WORKLINE STORE all'EXPO DELLA PUBBLICITA’ di Catania dal 10 AL 12 Marzo

workline promotion

Workline Store torna in Sicilia dopo il successo di Comunikart, il Salone della Comunicazione e Cartoleria, tenutosi a Palermo il 25 e 26 febbraio scorso. Questa volta l’azienda cuneese vola a Catania per partecipare all’Expo della Pubblicità dal 10 al 12 marzo pressoEtnafiere – Etnapolis Belpasso. Come per Comunikart, Workline Store  è ospite dello stand della Covidiem Srl  distributori siciliani delle tecnologie Workline.

 

stand Covidiem WorklineStore Expo della Pubblicita2016

 

Arrivata all’11° edizione, l’Expo della Pubblicità è un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore hi-tech della stampa, comunicazione visiva e promozionale. Il tema di quest’anno è il binomio arte e tecnologie, che si conferma molto attuale, soprattutto considerata la diffusione della notizia relativa al restauro italiano dei busti di Palmira, sfregiati dai terroristi dell’ISIS, e alla loro successiva restituzione a Damasco. L’abilità dei restauratori italiani combinata all’innovazione digitale della stampa 3D è la sintesi perfetta tra arte e tecnologia.

 

Covidiem Expo della Pubblicita

 

Per quanto riguarda la stampa 3D, nello stand della Covidiem Srl i visitatori possono trovare le stampanti 3D Workline Store e le ultime novità, come i due laser fibra galvo professionali 20 W:WL GX110 e la sua evoluzione, WL GX110 MOPA .

 

laser fibra galvo professionalelaser fibra galvo professionale WLGX11020W MOPA

Entrambi i macchinari sono perfetti per realizzare marcature su metallo e su svariate tipologie di plastica. Dal punto di vista tecnico la marcatura è un viraggio di colore e, su acciaio e metalli con carbonio, è possibile ottenere tinte e tonalità diverse. A tal proposito, il laser MOPA risulta più performante rispetto alla sua versione precedente. Grazie all’estensione delle frequenze (Khz 45 – 1000), il MOPA permette la marcatura su più tipi di plastiche e con un maggior numero di colori, incluso il nero assoluto, su metalli. Questo aspetto è molto significativo, considerate le infinite applicazioni dei laser, in particolare nella personalizzazione grafica.

 

laser WorklineStore Expo della Pubblicita

Oltre a vedere i macchinari dal vivo in funzione, i visitatori possono conoscere sia lo staff Covidiem che il team Workline Store, guidato da Carlo Ruggiero, e chiedere consulenza pratica, informazioni e chiarimenti. L’Expo della Pubblicità è quindi un momento di incontro tra domanda e offerta e consente un continuo aggiornamento sull’evoluzione del mercato. Ci sarà anche l’occasione per parlare del recente accordo commerciale tra Workline Store e l’americana EpilogLaser , grazie al quale l’impresa cuneese vanta la gamma più completa di attrezzature laser in Italia.

WorklineStore Epilog Laser

 

Per conoscere i dettagli della partnership Workline Store e Epilog Laser, leggi la news:

 “WORKLINE STORE: DISTRIBUTORE UFFICIALE ITALIANO EPILOG LASER”

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK