24.03.2017

Un Viscom Regional tutto targato HP per Fenix DG

 

fenix team expostampa

 

Fenix DG partecipa alla tappa pugliese della fiera della comunicazione visiva con due soluzioni di HP per le arti grafiche (ma non solo!): HP Latex 570 e HP PageWide XL 5000.

 

Fenix 300Gold Partner fenixpageWideXl fenix

 

 

Il 7 e 8 aprile 2017 Fenix DG sarà presente al Viscom Regional che si terrà all’UNA Hotel Regina di Noicattaro BA con un spazio tutto dedicato ad HP. Fenix DG è infatti dal 2014 HP First Gold Partner e HP PageWide XL Certified.

Due sono le stampanti che verranno presentate agli ospiti della fiera: HP Latex 570 e HP PageWide XL 5000.

HP Latex 570 è uno degli ultimi prodotti presentati da HP per la stampa in bobina da 1,62 m. Una vera e propria macchina da produzione che raggiunge i 23 mq/h per interni e i 28 mq/h per esterni con una qualità dell’immagine ripetibile, uniforme e nitida grazie al doppio optimizer, ad una maggiore saturazione dell’inchiostro ed allo spettrofotometro incorporato. HP Latex 570 garantisce stampe subito asciutte, nonché risultati ottimali anche su materiali low cost grazie all’accessorio di serie “Wiper Roll” che elimina dai supporti la plastificazione in eccesso.

Ecco solo alcune delle testimonianze dei nostri clienti che stanno utilizzano HP Latex 570: “Questa macchina è fenomenale. È rapida e intuitiva!”, “Riusciamo a stampare decine di metri di banner in poco tempo con il vantaggio che lo stampato è subito pronto per essere consegnato”, “Questa tecnologia ha decisamente semplificato il nostro lavoro”.

HPLatex570 expostampa

 

 

HP PageWide XL 5000 è attualmente la stampante più veloce sul mercato per affissione e CAD. Stampa da 8 fino a 30 pagine al minuto nei formati 70x100 e 100x140 con un risparmio fino al 50% dei costi di produzione. Le lavorazioni risultano di alta qualità con neri scuri, grigi neutri, colori vivaci resistenti ad umidità e sbiadimento, linee nitide, dettagli finissimi e scale di grigio uniformi: gli inchiostri originali HP PageWide hanno recentemente ottenuto la certificazione ISO 11798 per “Permanenza, durata di scrittura, stampa e copia su carta”.

Ecco cosa dicono i clienti che utilizzano questa stampante: “HP PageWide XL 5000 oggi sostiene i carichi di lavoro che prima affidavamo a tre plotter”, “La velocità di questa macchina ha cambiato completamente il paradigma della gestione delle commesse dedicate all'affissione”, “HP PageWide XL 5000 si è rivelata strategica per sostituire le offset”.

HPPageWideXL5000 expostampa

 

Ti aspettiamo al Viscom Regional di Bari! Iscriviti qui gratuitamente

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK