10.05.2016

Un evento memorabile, un traguardo importante: i 25 anni di EURMOMA

eurmoma anniversario 25

 

Le quattro giornate di festa che si sono recentemente svolte presso la sede operativa Eurmoma hanno dato a questo evento tutta la visibilità che meritava: l’organizzazione ha previsto numerose iniziative, mescolando con cura divertimento ed impegno.

 

Eurmoma ippolito bassani

Un evento memorabile, un traguardo importante : i 25 anni di un’azienda sono qualcosa di notevole, un compleanno che parla di serietà e lungimiranza.

 Eurmoma wrapping 25

Non sono ovviamente mancati i consueti seminari gratuiti, che ad ogni edizione offrono interessanti contenuti con aggiornamenti di gamma e presentazioni di nuovi prodotti :  dall’illuminotecnica d’interni con LED e NEON ai materiali termotrasferibili per la stampa sui tessuti, passando per le pellicole da interior-decoration e controllo solare fino ad arrivare alla stampa 3D.Eurmoma 3d

Oltre a ciò, l’allestimento del piazzale della sede Eurmoma era davvero caratteristico : da statue romane originali tratte dalle più prestigiose scenografie della storia del cinema a moderne soluzioni di arredamento e visual communication, all’inizio era facile sentirsi spiazzati e sorpresi. Probabilmente solo le foto riescono a raccontare bene l’impatto visivo in cui si potevano distinguere diverse importanti presenze : dall’intera ed aggiornata gamma Eurmoma di prodotti LED e NEON a tutta l’offerta di pellicole da car wrapping, passando per originali soluzioni  d’arredamento per POP e non solo.Eurmoma neon

Tra i gazebi disposti all’esterno, altra presenza degna di nota era quella dell’azienda Mosstrend, che con i suoi pannelli vegetali ha suscitato molto interesse : tramite l’inserimento di reale vegetazione trattata all’interno di cornici, la proposta è quella di andare a comporre anche  intere pareti vegetali dall’aspetto originale e green, ideali per ambienti sia pubblici che privati.

Altro tema centrale ed innovativo è stato quello della stampa 3D, rappresentata dalla 3DPRN che con la sua stampante Lab X2 ha dato una concreta dimostrazione delle reali ed avanzate possibilità di questo settore.

Restando in ambito stampa, un’altra grande macchina presente era la Roland True Vis VG640, che tramite una tecnologia costruttiva di altissimo livello è in grado di garantire stampe di elevata qualità con una luce di ben 160 cm. .

Non da ultimo erano presenti i termotrasferibili Stahl’s con parecchie novità in gamma e tante dimostrazioni pratiche, ed opere d’arte uniche  create dall’”artista del fuoco” Dicò Art : il  brand è famoso in tutti gli States per la sua unicità, che consiste nell’ unire repliche di immagini celebri ad una particolare lavorazione della plastica effettuata tramite l’utilizzo del calore.

 

paolo preti bocconi

Molto importante, nella giornata finale di Venerdì, l’appuntamento con la conferenza del Prof. Paolo Preti della SDA Bocconi di Milano, che ha avuto come tema centrale le piccole imprese. Un importante momento di riflessione quanto mai utile nella particolare situazione economica in cui versiamo, che ha  indicato nella forza della piccola impresa la strada da seguire e perseguire.

 

La cena di chiusura ha infine regalato a tutti un momento di relax tra buffet e musica da vivo, per una serata all’insegna del divertimento e dello svago.   

Eurmoma foto sera 50 

Per visionare le altre immagini dell'evento CLICCA QUI

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK