13.02.2017

Two Way Vision, il meglio di un film bianco e trasparente.

 

E' stata l'innovazione di Continental Grafix nel 2016.

 

dpiitalia continental

Non è stato un miglioramento, un nuovo liner o una diversa perforazione, è stato un prodotto completamente nuovo. Chi non l'ha già sentito prima:un film trasparente viene stampato perchè il cliente vorrebbe avere "un po di trasparenza" o "almeno un po più di luce" nella stanza.

 

dpiitalia Two Way Vison

 

Se non'cè uno strato bianco nel mezzo  la stampa sembra pallida , dove non c'è stampa è solo trasparente..E' gia previsto che il cliente non sarà pienamente soddisfatto. Il nuovo Two Way Vision è la soluzione perfetta !

expostampa Two Way Vison 2Two Way Vison 3 expostampa

 

Il film , molto trasparente ha integrati dei micro prismi bianchi. Questa struttura consente alla stampa di risultare come se fosse stampata con un fondo bianco.I colori e i tratti risultano intensi e ben marcati.La struttra con micro prismi ricorda i materiali a nido d'ape ( un'idea preso in prestito dalle tecnologie LED) e proprio grazie a cio' la luce del giorno viene diffusa quasi si trattasse di un backlit. Il materiale risulta comunque semi-trasparente , puoi vedere attraverso ed avere comunque locali luminosi.
Una vera soluzione "All in One !!"


expostampa Two Way Vison 1



Two Way Vision è disponibile presso :

dpiitalia 300

Dpi Italia srl
Via A. Arosio Genola 74/76
20851 Lissone
tel.039/482547
www.dpitalia.eu
Info@dpitalia.eu
 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK