08.03.2017

Tampografia per il settore Cosmetico: COMEC Italia a Cosmoprof 2017

Comec 250

 

Cerchi una soluzione per stampare e personalizzare imballaggi cosmetici, flaconi, vasetti e contenitori per make up? Comec Italia ti aspetta dal 16 al 19 marzo 2017 a Cosmoprof Bologna, sezione Cosmopack, padiglione 20, corsia B, stand 42 per illustrarti tutte le possibilità della tampografia!

 

expostampa KRTECH comec

 

Potrai vedere le nostre macchine in funzione e valutare insieme ai nostri consulenti la soluzione di stampa più adatta al tuo prodotto e alla tua azienda.

 

stampa tampografia FLACONI

 

Il settore cosmetico in Italia si dimostra un settore in crescita: nel 2016 la produzione italiana di cosmetici ha raggiunto i 10.500 milioni di euro, con un +12% sull’esportazione e un +7,8% sulle vendite dirette. Il dato più significativo però è l’investimento delle aziende del settore su nuovi macchinari, in costante aumento: il 53% dei produttori nel 2016 ha investito su nuovi macchinari per la propria produzione. *

Se consideriamo che il 35% degli imballaggi dei cosmetici italiani è in plastica, vediamo come la tampografia sia una tecnica fondamentale e decisiva per lo sviluppo futuro di questo mercato.

 

stampa flaconi comecflaconaggio tampografia

 

Cosa aspetti? Se vuoi essere protagonista del futuro, ti aspettiamo a Cosmopack, per incontrare allo stand Comec Italia i migliori professionisti della tampografia, al servizio del tuo business!

*fonte dei dati: Indagine congiunturale 1 febbraio 2017 di Cosmetica Italia

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK