09.05.2017

STUDIO STANDS PROMO ESTATE

promo estate 2017 studiostands expostampa

 

Preparatevi a eventi espositivi, fiere, ed expo della stagione estiva con la Promo del Mese Studio Stands. Per tutto maggio Gazebo 3x3 neutro, Roll-Up Flash, Bandiera Goccia 2 e Bandiera Maxivela vengono offerti a un prezzo speciale!

 

promo maggio bandiere gazebo 1

 

Roll-Up Flash è un espositore vastamente utilizzato per allestire angoli promozionali durante fiere, eventi e manifestazioni, grazie alla grande praticità che lo contraddistingue. L'installazione è immediata srotolando la stampa riposta nella base in alluminio.

Le Bandiere Goccia 2 e Maxivela sono ottime anche per installazioni outdoor, opportunamente zavorrate. Sono caratterizzate da aste in mix metallo-vetroresina e da stampa realizzata in sublimazione a caldo su tessuto nautico.Queste bandiere autoportanti  sono semplicissime da montare e facili da trasportare. Un ulteriore vantaggio è l'intercambiabilità della stampa che permette di rinnovare comodamente la grafica in occasione di eventi diversi.

Infine il Gazebo 3x3. Questo modello presenta una struttura richiudibile in alluminio che può essere riposta in kit di trasporto dall'ingombro minimo. Si rivela come un espositore versatile, utile per creare spazi promozionali e offrire un riparo da sole e maltempo. Vanta la possibilità di una personalizzazione integrale o parziale con decorazione del tetto e/o delle mantovane (in promozione la versione Gazebo Neutro). Ulteriori optional prevedono pareti, mezze pareti, porte, finestre, picchetti, zavorre e sistemi d'illuminazione.

Studio Stands dispone a catalogo di molte altre soluzioni espositive come gonfiabili pubblicitari (totem gonfiabile, arco gonfiabile, gazebo gonfiabile), bandiere a goccia, bandiere rettangolari, bandiere a vela, ombrelloni pubblicitari, cavalletti, totem, insegne, lavagne, fondali grafici, etc.

promo maggio bandiere gazebo 2

 

Per ulteriori informazioni sulla promozione CLICCARE QUI

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK