31.05.2016

Stampanti sublimatiche Texart. Arrivano i nuovi inchiostri fluorescenti Roland DG.

FluorColor expostampa

 

Fluorescent Pink (Fp) e Fluorescent Yellow (Fy)saranno disponibili a metà luglio.

 

 Roland DG annuncia l’uscita dei nuovi inchiostri fluorescenti Fluorescent Pink (Fp) e Fluorescent Yellow (Fy), sviluppati per le stampanti sublimatiche della linea Texart: XT-640 e RT-640.

Le periferiche Texart sono progettate per la stampa sublimatica transfer, assicurano qualità di stampa e produttività agli operatori dei settori moda, abbigliamento sportivo, soft signage, interior decoration, articoli promozionali, gadget e molto altro. Grazie ai nuovi inchiostri, gli operatori potranno riprodurre centinaia di sfumature e gradazioni colore.

Fluorescent Pink (Fp) e Fluorescent Yellow (Fy) saranno disponibili dalla seconda metà di luglio. La configurazione inchiostro per i modelli XT-640 e RT-640, equipaggiati con il RIP ErgoSoft Roland Edition, è CMYKOrViFpFy. Inoltre, con l’esclusivo sistema Roland DG Fluor Color Library, utilizzabile sia con Adobe® Illustrator® che CorelDRAW®, basteranno pochi click per aggiungere colori fluorescenti o tinte pastello ai tessuti sublimati.

Con l’aumento della domanda di prodotti personalizzati nei settori tessile e abbigliamento, il presidente della divisione digital printing market development Yuko Maeda spiega i motivi di questa scelta. “I nuovi inchiostri fluorescenti aumentano la versatilità delle nostre stampanti Texart. Ampliano il ventaglio di applicazioni realizzabili dai nostri utenti, specialmente quelli che operano nel mondo dello sportswear e del fashion”.

Roland DG mostrerà tutte le sue soluzioni per la stampa tessile digitale, campioni e applicazioni realizzate con gli inchiostri fluorescenti al Drupa 2016. La fiera si terrà a Düsseldorf (Germania) dal 31 maggio al 10 giugno. Roland DG esporrà al Padiglione 9 - Stand E04-1.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.rolanddg.it

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK