04.07.2016

Spot Déco conquista la Puglia con Cartaria!

guandong CARTARIA open house

 

guandong 250

L’open house organizzato da Cartaria del Levante, rivenditore ufficiale di materiali Guandong e dealer Roland in Puglia, si è rivelato essere una formidabile occasione estiva per riunire i grandi player della stampa digitale e dare vita a un forum ricco di idee, materiali e applicazioni.

open house cartaria guandong

 

Guandong si è presentata pronta all’appuntamento, schierando i suoi materiali di punta per stupire e catturare l’attenzione dei partecipanti: in prima fila lo Spot Déco con l’immancabile Nano-Tack®, alfiere della facilità e rapidità d’uso, seguito a ruota dal robustissimo Road Sign per outdoor e dallo Shop Sign per indoor, che hanno catalizzato l’entusiasmo dei presenti grazie alle numerose dimostrazioni in loco. Non da meno sono stati il nuovissimo Magnetico PET ultraFlat, agilmente stampato e tagliato dalla nuova TrueVis di Roland, assieme alla poliedrica gamma Textile rappresentata dalla vividezza di stampa del Texon Backlit e dall’elegante, ecologico ed economico PP Canvas per roll-up. Completa lo schieramento la sempre verde accoppiata Magnetico & Ferite, che non smette di far sognare grazie alle sue possibilità di sovrapposizione, indispensabile per realizzare un advertising in continuo movimento.

 

cartaria guandong

A dimostrazione dell’efficacia dei prodotti Guandong, c’è stata la grande incetta di campioni stampati e bobine campione da parte degli addetti ai lavori, i quali hanno scoperto percorsi applicativi inediti.

Durante l’evento non è poi mancata l’occasione per fare un po’ di sana divulgazione: si sono infatti succeduti il seminario di Daniele Faoro, Managing Director Sales di Guandong e quello di Giovanni Re, Community Manager di Roland. Il concetto di Spot Déco creato da Guandong si sposa con la religione wow di Roland e questo connubio non fa che ribadire nuovamente la splendida sinergia tra le due aziende, tratteggiando sempre più nettamente i contorni della stampa digitale del futuro, fatta di materiali e macchine sempre più versatili e sempre più interconnessi tra loro.

Cartaria del Levante ha dimostrato di aver recepito la forza dello Spot Déco by Guandong e ha compreso la svolta ormai impressa da questi materiali al mondo della comunicazione del futuro: immediatezza, facilità e rapidità d’uso, alla portata di tutti

Visita il sito www.cartariadellevante.it per maggiori info!

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK