27.04.2017

SIGN&DIGITAL UK 2017 Affluenza record presso lo stand APA

pellicole apafilms expostampa

 

Sign&Digital UK, il più importante evento dedicato al settore della grafica e della stampa digitale, si è concluso lo scorso 30 marzo 2017 con un bilancio molto positivo per APA, azienda leader nella produzione Made in Italy di materiali autoadesivi per la decorazione e la grafica pubblicitaria.

I numerosissimi visitatori dello stand APA hanno potuto toccare con mano tutto il meglio della produzione e conoscere tutte le novità 2017. Oltre alle nuovissime pellicole da wrapping, con nuovi colori, textures ed effetti speciali, a Birmingham APA ha presentato un’arricchita linea APA Digital Print di pellicole da stampa digitale, nuovi raffinati film termosaldabili per tessuti, e la spettacolare serie dedicata al settore dell’interior design: ben quattro nuove linee di pellicole pensate per decorare e personalizzare in maniera unica ambienti interni ed esterni.

Sign&Digital UK 2017 ha confermato APA quale produttore di riferimento nel settore a livello internazionale, un’azienda in continua evoluzione e sempre pronta a sorprendere il mercato con materiali pregiati e tecnologicamente all’avanguardia.

www.apaspa.com

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK