09.02.2017

SERIGRAFIA, il ritorno alle origini di IMAS Grafica

IMAS 250

 

Tanti sono i servizi che IMAS Grafica offre, ma uno solo è l’obiettivo: PRENDERSI CURA DEI TELAI. IMAS Grafica aveva lasciato i suoi lettori l’anno scorso con un articolo dedicato al rinnovamento del reparto telai, uno dei servizi storici dell’azienda.

Proprio per far conoscere al meglio la nostra realtà e far avvicinare gli operatori del settore ad un prodotto che viene utilizzato quotidianamente, abbiamo deciso di invitarvi al nostro SCREEN PRINTING HAPPY HOUR, un aperitivo dedicato esclusivamente al mondo della serigrafia.

Avremo modo di mostrarti non solo la gamma completa di servizi che offriamo: emulsionatura, tesatura di alta qualità, produzione pellicole, recupero telai, fotoincisione, consegna e ritiro degli screenbox, ma anche i prodotti per telai. Siamo distributori dei migliori brand: SERICOL FUJIFILM, RUCO, CPS, SAATI e MACTAC. Disponiamo infatti di tutto il necessario per la preparazione del telaio serigrafico tra cui adesivi per il montaggio dei telai, attivatori per smacchiatori alcalini, emulsioni fotosensibili, film capillari, film in poliestere, impermeabilizzanti ed induritori, inchiostri, lacche per impermeabilizzazione, panni antistatici, pellicole, pennarelli per ritocco, recuperanti, sgrassanti, smacchiatori alcalini e non alcalini, spazzole, stampanti e vaschette stendigelatina, diluenti, additivi e racle.

Abbastanza  grandi per offrirti tutto ciò di cui hai bisogno e abbastanza piccoli per prenderci cura di te!

 

imas aperitivo brescia

 

L’evento avrà luogo nel deposito IMAS Grafica di Brescia, in via Castagna 19/21 il 22 Febbraio. A partire dalle ore 16 vi aspettiamo per sorseggiare insieme a noi uno spritz e a conoscere le persone che si prendono cura dei telai, preparandoli per la vostra postazione di lavoro.

Per confermare la presenza e per maggiori informazioni invia una email a marketing@imasgrafica.com oppure chiama il nostro servizio clienti allo 02.94969672.

 

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK