05.04.2017

SAi si presenta al FESPA 2017 annunciando che...

MyFlexiApp Onthego

 

SAi si presenta al FESPA 2017 annunciando che nel 2016 la produzione di oltre 80 milioni di lavori è stata realizzata con il suo software

La società festeggia, inoltre, il 25° anniversario di Flexi, la soluzione per la cartellonistica leader di mercato.

SA International (SAi), fornitore leader di pacchetti software per i segmenti della cartellonistica professionale, della stampa digitale in grande formato e CAD/CAM per lavorazione CNC, sta celebrando due pietre miliari mentre si appresta a partecipare al FESPA 2017. Si tratta dell'incredibile produzione di oltre 80 milioni di lavori conseguita l'anno scorso grazie alle sue soluzioni software e dei 25 anni di Flexi, la sua soluzione per la cartellonistica leader di settore.

Gli oltre 80 milioni di lavori includono quelli prodotti con stampanti digitali in grande formato,  plotter per l’intaglio del vinile adesivo e fresatrici, lavori realizzati tramite il software per la cartellonistica Flexi e la soluzione EnRoute CAD/CAM.

“Aver pilotato la produzione di un numero così grande di lavori in tutto il mondo in soli 12 mesi è un conseguimento straordinario per la nostra società ed evidenzia la duratura popolarità e continua fiducia del mercato nei confronti della nostra gamma di soluzioni software ricche di funzionalità” dichiara Mark Blundell, CEO di SAi.

“L'anno scorso, abbiamo rilasciato più di 41 mila licenze, circa la metà per la versione RIP del software, quindi ci apprestiamo a partecipare a FESPA pieni di orgoglio per il ruolo svolto in seno all'industria e per aver fatto la differenza nelle attività dei nostri clienti” aggiunge.

Promozioni in fiera e presentazioni presso lo stand

Al FESPA, SAi offrirà una speciale promozione, metterà a disposizione dei clienti nuovi ed esistenti una versione in prova gratuita per 30 giorni del suo famoso software di disegno, stampa e taglio Flexi.

FESPA permetterà di scoprire anche che il portfolio di soluzioni software avanzate di SAi offre strumenti per il potenziamento dell'efficienza ai cartellonisti, stampatori in grande formato e utenti CAD/CAM. Si potrà assistere a dimostrazioni dal vivo sulla gestione del flusso di lavoro presso lo stand (Sala B7, Stand A59). Ciò include tutorial su MyFlexi, l'applicazione aziendale per il completamento nella progettazione lanciata di recente. Quest'app gratuita permette ai roduttori di stampa e utenti di Flexi di risparmiare tempo mediante l'uso di appositi strumenti, quali FlexiQuote, che consente di fornire preventivi in pochi secondi e senza la necessità di essere in sede. I preventivi creati fuori sede compaiono immediatamente sul Flexi per garantire la gestione delle potenzialità, un flusso di lavoro più lineare e una maggiore produttività.

25 anni di continua innovazione

Durante il suo primo quarto di secolo, Flexi ha registrato una crescita progressiva ed oggi è il software per la cartellonistica preferito nelle aziende di stampa grande formato di tutto il mondo. Standard industriale per strumenti di design per la cartellonistica, soluzioni RIP per i plotter da stampa, potente gestore per la stampa, scontorno e taglio diretto del vinile, SAi Flexi viene utilizzato per pilotare oltre il 75% delle stampanti grande formato.

Grazie al successo di Flexi, la società è diventata il primo e l'unico fornitore di software RIP per il grande formato in grado di vantare non una, bensì due applicazioni mobili. Basandosi sulle versioni 11 e 12 di SAi Flexi, le app si propongono di fornire, rispettivamente, agli operatori del settore della cartellonistica strumenti per il potenziamento della produzione mirati a snellirla ed a ridurre le tempistiche di produzione, dall'impostazione fino a lavoro ultimato. Sono particolarmente utili per accedere remotamente a preziosi dati di produzione mentre si è in movimento o fuori sede

Visitate SAi a FESPA 2017 dall'8 al 12 maggio nella Sala B7, Stand A59 del centro congressi Hamburg Messe.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK