23.12.2015

Roland DG al Promotion Trade Exhibition 2016

Roland DG Mid Europe parteciperà al Promotion Trade Exhibition 2016. L’evento, dedicato alla personalizzazione di oggetti promozionali e al regalo d’affari, si svolgerà il 20-22 gennaio 2016 presso Fieramilanocity.

Stampa UV, stampa&taglio, taglio, incisione, fotoincisione, modellazione e stampa 3D sono le tecnologie Roland DG per il mondo della personalizzazione. Importanti novità in stand. Roland DG presenterà in anteprima per il mercato italiano un nuovo modello di stampante UV che completerà la gamma di prodotti VersaUV. Insieme con l’ultima novità, VersaUV LEF-12 e LEF-20 saranno al centro dell’attenzione grazie alla capacità di stampare su oggetti fino a 10 cm di altezza e curvi fino a 2 mm. Le texture e gli effetti riproducibili con l’inchiostro trasparente, caratteristica comune ai tre modelli, rendono unici gli oggetti più comuni: dai gadget promozionali agli oggetti pregio.

Non mancheranno le periferiche stampa&taglio Roland DG rappresentate dalla compatta VersaSTUDIO BN-20. Spazio anche al taglio con il CAMM-1 GS-24: design e tecnologia rinnovata, per garantire stabilità e precisione di taglio su materiali come vinili, floccati, termoadesivi, magnetico, cartoncino e altro.

Roland DG esporrà anche le periferiche della serie monoFab: la stampante 3D ARM-10 e il modellatore per la prototipazione rapida SRM-20. Tecnologie diverse e complementari, perfette per realizzare piccoli oggetti e gadget promozionali da personalizzare con altre tecnologie Roland DG.

Infine incisione e fotoincisione con EGX-30AEGX-350 e METAZA MPX-90, ideali per: personalizzare targhe, placche, insegne e bassorilievi; fotoincidere scritte e loghi su medaglie, accendini, penne e gioielli; creare dime per cristalli strass che saranno poi stampate con le VersaUV. Oltre alle tecnologie, spazio ai seminari. Il community manager Roland DG Giovanni Re illustrerà l’utilità della funzione dato variabile del RIP VersaWorks all’interno del suo intervento “50 sfumature di dato variabile”.

Lo staff Roland DG sarà a completa disposizione del pubblico per fornire informazioni e consigli, con l’esperienza, il supporto e la professionalità che da sempre contraddistinguono il brand.

Roland al PTE 2016 – Pad3 / D93-D95

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK