21.06.2017

REWRITABLE PET FILM - Proteggi la tua stampa e rendila riscrivibile!

REWRITABLE PET FILM expostampa

 

guandong 300

Innovazione non vuole dire necessariamente portare novità sconvolgenti nel mercato, no. Innovazione significa anche e soprattutto proporre in modo puntuale e specifico materiali ritenuti da tutti ben conosciuti e assodati, indirizzandoli però su delle esigenze attuali mai pienamente soddisfatte.

Guandong ha ben compreso questo principio, irrompendo con decisione con il suo film in PET riscrivibile, un materiale ultra-trasparente per laminazione che può essere applicato su qualsiasi tipo di superficie liscia e planare, sia stampata che neutra, rigida o flessibile.

 

Laminazione in calandra expostampa

 

Questo prodotto è ideale per creare lavagne e supporti magnetici riscrivibili (per pennarelli non permanenti), per proteggere superfici stampate dai graffiti e per laminare il retro dei magnetici per auto, evitando così l’annoso problema estivo delle carrozzerie arroventate che fondono la grafiche magnetiche.

 

Rewritable Magnetic BIG Board expostampa

 

Il Rewritable PET Film è ben più di un semplice materiale, è una soluzione che è sempre stata sotto gli occhi di tutti, un tassello sempre più indispensabile, capace di combinarsi con una vastissima serie di applicazioni esistente e potenziali.

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono: Guandong ce l’ha!

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK