06.11.2017

Report Viscom: Eurmoma ha diffuso anche quest’anno il suo Verbo seminando i nuovi Gioielli

eurmoma viscom 2017 expostampa

 EURMOMA 300

Un pubblico molto interessato ha letteralmente invaso il doppio stand Eurmoma, che per la sua bellezza ha quasi (ma quasi) offuscato le tante novità presenti in anteprima all’importante kermesse milanese.

Spiccavano come sexy cubiste le novità portate quest’anno da Eurmoma al Viscom 2017, pronte a farsi ammirare e fotografare da tutti i passanti. L’effetto specchiato alternato alla finitura spazzolata nel fondale, la pulizia e l’eleganza del design, gli ampi spazi e la collocazione strategica all’interno del Padiglione 8 hanno contribuito a dare grande visibilità alla presenza di Eurmoma, che si è fatta davvero notare.

stand eurmoma 2017

Tanti i nuovi prodotti che hanno suscitato interesse: dalle stilose Cornici Fashion al nuovo Totem a Led, per una product-offering che si amplia e diversifica in maniera consistente.

Dall’altra parte c’era invece lo spazio dedicato alla gamma di autoadesivi e biadesivi Orafol: supporti di ottima qualità sia per la stampa che per l’intaglio funzionali alla realizzazione di efficaci campagne pubblicitarie ed alla decorazione di qualsiasi superficie, con una scelta di colori e finiture a dir poco sconfinata.

viscom 2017 eurmoma

Un successo dichiarato per una fiera in cui esserci è d’obbligo: Eurmoma non solo c’è, ma lo fa in grande stile riconfermando di anno in anno la sua leadership sul mercato della Visual Communication.

i miei gioielli viscom 2017

Il nuovo catalogo “I Miei Gioielli 2018” è già disponibile su www.eurmoma.it

 

Per visualizzare altre immagini dello stand CLICCA QUI

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK