23.11.2016

REPORT del 17° Seminario Ram System

seminario 2016 ram system expostampa

 

“Fai della tua Impresa , un’ impresa vincente” , questo voleva essere lo scopo per il 17° Seminario Ram System nelle tre giornate insieme. Scopo perfettamente raggiunto grazie all’ ormai collaudata professionalità e disponibilità del team Ram System e dei propri fornitori.

 

robertino paoloni ram system expostampa

 

La 17° edizione del Seminario Ram System è iniziata con la giornata di giovedì 10 novembre 2016, dedicata ai titolari. Nella prima parte della mattinata si sono voluti dare strumenti concreti e spunti sui quali riflettere inerenti al mondo del Marketing per la piccola e media impresa con il Dott. Compagnucci , del Facebook marketing con la Training Project Manager Roland Dg Valeria Centorame. La seconda parte della mattinata è proseguita  insieme a Fidimpresa con gli interventi di Massimiliano Moriconi, direttore provinciale Fidimpresa Macerata e la Dottoressa Paola Fava esperta in crediti speciali. Questi argomenti , di così ampio raggio, hanno permesso di allargare la platea degli auditori anche ad aziende non del settore della stampa digitale.

 

ram system 2016

 

Nei giorni 11 e 12 novembre la Ram System si è trasformata in una vera e propria palestra dove tutti hanno potuto allenare corpo e mente. La parte seminariale ha previsto molteplici interventi e argomenti differenti, Daniele Faoro della Guandong ,la serigrafia con Angelo Barzaghi  e il sublimatico; argomento quest’ultimo che quest’anno Ram System ha voluto approfondire attraverso l’esperto in sublimazione della Roland DG Cosimo Malvaso,da Carlo Salvato della Kiian e  dalla Creative Textile.

 

expostampa seminario ram systemrobertino paoloni seminario expostampa

 

Nella parte dedicata alla pratica la Ram System ha allestito degli spazi per il Car Wrapping , affrontato sia venerdì con Mactac che sabato con 3M ed i rispettivi applicatori Jean Hans e Rolando Faoro.

wrapping ram system

Durante tutto il seminario sono state in funzione le nuove macchine Roland da stampa UV, i laser Hartweg, le nuove periferiche per il sublimatico, la parte dedicata alla personalizzazione di abbigliamento e scarpe con Siser e la stampa serigrafica.

Per visualizzare tutte le immagini del seminario CLICCA QUI

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK