21.06.2017

PTE cambia data: nuovo appuntamento dal 24 al 26 gennaio 2018

Pte expostampa

 

Più strategico  il posizionamento all'interno del calendario fieristico, più vicino alle esigenze degli operatori

Sempre più vicino alle esigenze degli operatori, PTE- PromotionTrade Exhibition- la fiera internazionale dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e della tecnologie per la personalizzazione organizzata da Fiera Milano- posticipa di una settimana la sua  apertura per un nuovo e più corretto posizionamento all’interno del calendario fieristico di riferimento.

PTE è dunque pronto ad accogliere tutti gli operatori dal 24 al 26 gennaio 2018 in fieramilanocity, il quartiere cittadino di fieramilano – collocandosi così in un momento più strategico rispetto agli appuntamenti internazionali del settore.

Uno spostamento importante per gli operatori e le aziende espositrici, visto che sono state proprio le realtà del settore ad esprimere questa volontà tramite una survey loro rivolta. Obiettivo comune è ora rendere la manifestazione uno strumento di business sempre più efficace, una vetrina più ricca nella sua offerta espositiva, un appuntamento davvero immancabile per tutti i player.

I buyer in visita a PTE potranno inoltre godere della sinergia con l’eterogenea offerta di HOMI-settore Gifts&Events, le cui date saranno in parziale sovrapposizione: un’occasione in più  per individuare possibili opportunità e complementarità tra le merceologie delle due manifestazioni e stringere nuovi contatti.

Si tratta di una sinergia che conferma l’impegno di PTE e Fiera Milano di proporre e garantire sempre nuove occasioni di business agli operatori. In questa direzione va, infatti, anche la presenza di PTE all’interno di Viscom Italia, a fieramilano dal  12 al 14 ottobre 2017, con un’area speciale dedicata agli oggetti promozionali.

Un’agenda più ricca dunque, per gli operatori di PTEPromotionTradeExhibition che da oggi devono aggiornare la data di questo importante appuntamento: dal 24 al 26 gennaio al padiglione 3 di fieramilanocity.

 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK