20.04.2017

PGE acquisisce nuovi clienti grazie alla nuova HP PageWide XL

HP 165

 

Basandosi su un’esperienza di oltre 25 anni, PGE è un’azienda che si occupa di comunicazione rivolta maggiomente al settore della grande distribuzione organizzata (GDO).  Le attività principali vanno dall’impaginazione grafica fino alla stampa digitale per grafiche da interni. Vengono anche proposte grafiche per esterni, stampate principalmente su blueback e carta da affissione. Inoltre, negli ultimi anni si è sviluppato un nuovo dipartimento che si occupa della parte web.

 

PGE Graphics expostampa

 

Attenta a rispondere ad ogni esigenza di stampa con tecnologie sempre all’avanguardia, PGE si è affidata alla tecnologia HP PageWide, per cogliere nuove opportunità di business, puntando al contempo a migliorare ulteriormente i propri lavori, in termini di qualità, velocità e flessibilità di stampa.PGE Graphics hp expostampaLe stampanti HP PageWide XL offrono stampa monocromatica e a colori a velocità rivoluzionarie, fino al 60% superiori alle più veloci macchine da stampa monocromatiche a LED1, consentendo a laboratori riprografici, provider di servizi di stampa (PSP), reparti riprografici centrali (CRD) e sale di stampa di riprodurre disegni CAD, aprendo così nuove opportunità di business con le mappe GIS (Geographic Information System) e con applicazioni dei punti vendita e poster.

 

hp video ok

“Abbiamo scelto la stampante HP PageWide XL 8000 per diverse ragioni”, dichiara Jacopo Rivoltella, responsabile di produzione di PGE. “Il primo punto è dato dalla velocità - una velocità che si è mostrata anche correlata all’affidabilità e che richiede poca manutenzione.PGE Graphics advertorial expostampa Il secondo punto è dato dalla facilità di utilizzo e facilità di gestione. Il terzo aspetto è dato dalla competitività e quindi mi riferisco ai costi. Questa macchina ha un costo sul mercato assolutamente competitivo.

“La stampante sta rispondendo efficacemente a tutte quelle che sono le esigenze di stampa di PGE, quali velocità, facilità di utilizzo e competitività sul mercato. Inoltre, Jacopo Rivoltella conferma che grazie alla semplicità di utilizzo del suo software – HP SmartStream – la nuova stampante HP PageWide XL permette di svolgere al meglio il loro lavoro con un riscontro immediato sui processi di stampa. Il software HP SmartStream per le stampanti HP PageWide XL, infatti, riduce del 50%2  il tempo impiegato per la preparazione e l'elaborazione dei processi di stampa.

“Grazie all’ingresso di questa macchina siamo riusciti a produrre di più, ad acquisire nuovi clienti e ad avere un maggiore appiglio sul mercato”, conclude Jacopo Rivoltella “Non avere più questa macchina a disposizione sicuramente ci farebbe fare dei passi indietro. Non avremmo assolutamente la possibilità di colmare questo gap. ”

Ulteriori informazioni sull’installazione della stampante HP PageWide XL 8000 presso PGE, Rieti, sono disponibili su YouTube.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK