04.09.2017

OKI Systems Italia al Viscom 2017

Logo OKI 250

In scena soluzioni per Light Production, Labelling e Wide Format

OKI Systems Italia, specialista nella stampa professionale, conferma la sua partecipazione al Viscom Italia 2017 che si terrà presso Fiera Milano dal 12 al 14 ottobre.

ViscomItalia2017 250

Lo stand OKI (Pad. 8 – Stand K25/K28) mostrerà agli operatori della comunicazioni visiva il completo ed esaustivo portfolio dell’azienda in ambito Light Production, Labelling e Wide Format.

La grande novità dello Stand OKI di quest’anno sarà l’area Labelling, con la presentazione in anteprima nazionale di due nuovi modelli destinati a suscitare grande interesse sia tra gli utenti finali che hanno necessità di produrre etichette internamente sia tra gli stampatori, tipografie e centri copia.

Pro8432WT expostampa viscom

Protagonista dell’area Light Production, sarà invece la rinomata Serie Pro con: Pro9541 e Pro9542, stampanti Digital LED SRA3 a cinque colori,  Pro6410 NeonColor, stampante A4 con toner neon e la recente Pro8432WT, nuova stampante A3 con toner bianco.  I visitatori potranno apprezzare dal vivo la pioneristica tecnologia CMYK+1 di OKI, con toner bianco e neon che consente la stampa di disegni innovativi e dai colori vivaci su un’ampia gamma di supporti: dagli accessori moda e abbigliamento alla segnaletica interna ed esterna, aiutando ciascun’azienda a distinguersi dalla concorrenza e aprendo a nuovi mercati.

 

Infine nell’area Wide Format saranno presenti i modelli di punta della famiglia ColorPainter, primi fra tutti E-64s.  Questa stampante di grande formato presenta un’elevata flessibilità nei supporti di stampa con risultati impressionanti anche con caratteri fino a 2 punti, su materiali retroilluminati, tessuto tecnico, carta da parati, tela PVC rigido, banner, vinile e altri tipi di supporto. Dispone inoltre della capacità di stampare applicazioni per interno o esterno di lunga durata sulla stessa macchina grazie agli inchiostri OKI ecosolvente SX ad alta pigmentazione.  I visitatori dello stand potranno apprezzare anche altri modelli della gamma ColorPainter come M-64s e H3-104s che offrono  prestazioni eccezionali ed un alto livello di precisione.

viscom OKI E 64s expostampa

 

“Siamo molto entusiasti di partecipare anche quest’anno a Viscom 2017 che per noi è soprattutto un’occasione d’incontro e di dialogo con tutti gli operatori della comunicazione visiva", afferma Romano Zanon, General Manager South Regional Marketing, OKI Europe Ltd. "Di anno in anno il nostro portfolio si amplia di nuovi dispositivi innovativi in grado di soddisfare esigenze specifiche. Non vediamo l’ora di mostrare come OKI può aiutare le aziende a generare nuovo fatturato cogliendo opportunità in passato irraggiungibili".

 

OKI vi aspetta a:

Viscom Italia – Fiera Milano Rho 12/14 ottobre 2017

PAD. 8 – STAND K25/K28

 

OKI in breve:

OKI Europe Ltd è una divisione di OKI Data Corporation, brand globale di business-to-business specializzato nella progettazione di soluzioni di stampa professionali in-house efficienti in termini di costi e nella progettazione di applicazioni e servizi creati per accrescere il business attuale e futuro.

La società è riconosciuta come uno dei brand, nel settore delle stampanti, leader in Europa in termini di valore e di unità vendute. Da oltre 60 anni OKI Europe fornisce, a livello mondiale, soluzioni di stampa avanzate, introducendo tecnologie innovative che supportano le esigenze delle aziende. Lo sviluppo pionieristico della tecnologia di stampa LED digitale, ha posto OKI all'avanguardia nel mercato dei dispositivi di stampa ad alta definizione ed eco-friendly.

Oltre ad una ampio portfolio di pluripremiate stampanti e prodotti multifunzione, OKI Europe offre una vasta gamma di servizi per ottimizzare la stampa e il flusso di lavoro documentale. Tutto questo, insieme ad una suite integrata di tecnologie software e di strumenti, permette alle aziende di tenere sotto controllo i costi di stampa in un ambiente sicuro, sia in ufficio che in mobilità o nel cloud.

Oggi OKI Europe impiega circa 1.100 persone in 21 location (uffici commerciali e siti produttivi) ed è rappresentata in 60 paesi in tutta la regione EMEA.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.okieurope.com.

OKI Systems Italia è la filiale italiana di OKI Data Corporation – www.oki.it.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK