17.05.2017

non perdere l'intervento di JOSCHKA FISCHER al FINAT European Label Forum 2017

finat 300 expostampa

 

Il FINAT European Label Forum di quest'anno ospiterà come relatore di punta Joschka Fischer: ex Ministro degli esteri e vicecancelliere della Germania, tra i fondatori del partito dei Verdi tedesco e uno degli statisti più stimati degli ultimi decenni. Attualmente membro del consiglio dell'International Crisis Group e del comitato esecutivo del Consiglio europeo per le relazioni internazionali, è inoltre consulente in strategia di amministrazione, con sede a Berlino. Ben noto per la sua analisi critica, lucida e concreta del panorama politico ed economico europeo e non solo, si rivolgerà ai leader del settore delle etichette in occasione dell'evento ELF di quest'anno, organizzato dall'associazione internazionale del settore delle etichette FINAT (Berlino, 7-9 giugno).

Grande attesa

L'evento riunirà una vasta gamma di protagonisti della filiera, dai fornitori di materie prime agli utenti finali, per affrontare i principali aspetti del business strategico e apprendere dai relatori competenze specifiche di mercato. Nell'ambito di un programma fortemente incentrato sulla gestione delle evoluzioni attuali e sulle possibilità future, secondo il presidente FINAT Thomas Hagmaier, il contributo di Joschka Fischer "consentirà ai leader del nostro settore di conoscere una valutazione delle opportunità e delle sfide in Europa (e non solo) in un contesto molto più ampio di quello della sola industria delle etichette. Il settore degli imballaggi nel suo complesso è attualmente oggetto di importanti legislazioni e fattori esterni, tra cui la cosiddetta quarta rivoluzione industriale e l'innovazione tecnologica. Per cui siamo ansiosi di ascoltare il pensiero e le previsioni di Joschka Fischer circa il futuro del business a livello mondiale."

Un ricco programma

Il programma dell’European Label Forum coprirà inoltre argomenti relativi al management specifico per il settore, attingendo alla complessa catena del valore, a workshop e ai risultati dell'analisi RADAR e degli approfonditi dati FINAT relativi al mercato. I partecipanti a FINAT ELF potranno inoltre avvalersi di workshop pre-conferenza, della possibilità di stringere e ampliare rapporti grazie a un'esposizione di fornitori e di un ricco programma sociale (tra cui il torneo di golf annuale FINAT/Nilpeter). Saranno inoltre assegnati i premi alle aziende vincitrici dei prestigiosi concorsi FINAT Label Competition e Recycling Awards.

Per ulteriori informazioni, consultare il programma completo: http://www.europeanlabelforum.com/programme/ 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK