10.05.2017

Non perdere le novità del Gruppo Ser.Tec al Fespa 2017

fespa 2017 invito

 

E' ufficialmente iniziato il Fespa Amburgo 2017 con il Gruppo Ser.Tec che ha presentato la nuova Eagle TX S una stampante digitale con una nuova tecnologia innovativa che consente di raggiungere velocità elevate senza sacrificare la qualità di stampa.

 

fespa amburgo 2017 sertec 5

 

Eagle TX S3 è presente allo stand Ser.Tec A4 B50 all'interno di una linea di stampa automatica con stazione di carico e scarico nello stesso punto riducendo la manodopera necessaria per la macchina.
Allo stesso stand sono inoltre presenti la Eagle UV 70 e la Eagle Line 60 con gli innovativi inchiostri Hybrid.

fespa amburgo 2017 sertec 2

 

Eagle UV 70 ha un area di stampa di 700x1500mm, doppie lampade UV Led raffreddate ad acqua, piano aspirante con squadra a scomparsa e un apertura per il materiale di spessore max 250mm, pilotabile da tablet il che la rende una stampante incredibilmente flessibile e adatta ad essere impiegata in molteplici settori come il sign, packaging, advertising e finishing.

 

fespa amburgo 2017 sertec 4

 

Eagle Hybrid 60 è studiata per il segmento industrial grazie ai suoi innovativi inchiostri e la tecnologia IR-Alogen, le Eagle Hybrid sono particolarmente adatte per il settore vetro, ceramica, metal, legno e pelle. Il tappeto al posto del piano consente di integrare la stampante in linee di produzione personalizzate o realizzare sistemi di carico e scarico su misura.

Non perdete l'occasione di vedere dal vivo le stampanti della linea Eagle, visitate lo stand A4 B50 dal 8 al 12 Maggio.

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK