01.02.2017

Massivit 3d sarà presente con NTG Digital ad EuroShop

ntg digital expostampa

 

Massivit 3D Printing Technologies dimostrerà a EuroShop (dal 5 al 9 marzo alla fiera di Düsseldorf) come la tecnologia di stampa 3D sta trasformando la comunicazione marketing nel settore retail con pubblicità e progetti a tema, fatti di display illuminati, decorazioni giganti e punti vendita coinvolgenti.

Il messaggio forte di Massivit 3D è da tempo quello che le applicazioni di comunicazione visiva nel retail oggi scalano di una dimensione, superando i limiti fissati dai metodi tradizionali.

Durante EuroShop, Massivit 3D dimostrerà il potenziale che la stampa 3D porta alle attività oggi presenti: i visitatori potranno vedere in azione dal vivo la stampante 3D Massivit 1800.

Il Product Manager di Massivit 3D, Sharon Rothschild, terrà un keynote dal titolo "3D Printing Innovations and Applications for effective Retail Promotion and Exhibitions Design", che consentirà di discutere di come la stampa di grande formato 3D stia producendo le applicazioni di prossima generazione, nonché di razionalizzazione dei cicli di produzione con tempi di risposta rapidi.

Massivit 3D, che in Italia è distribuita da Ntg Digital, ospiterà anche un social media contest in cui i partecipanti saranno invitati a presentare selfie su Instagram o Twitter (@Massivit3D) con hashtag #EuroShopMassivit o #Massivit.

Euroshop 2017 - dal 5 al 9 marzo alla fiera di Düsseldorf

HALL 3 / STAND H 72

Sullo stand ci sarà Daniela Giacomelli ad accogliervi ed illustrare questa innovativa tecnologia.

Per ulteriori informazioni: elisa.binetti@ntg.it Tel. 0331.1552756 www.ntg.it

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK