26.11.2013

Cambio ai vertici della filiale italiana di MACtac Europe

fabriziorubegni_stefanopogliani
 
IL NUOVO COUNTRY MANAGER E' FABRIZIO RUBEGNI
 

Fabrizio Rubegni succede a Stefano Pogliani nel ruolo di Country Manager di MACtac Europe. Un avvicendamento che segna un’importante crescita della filiale italiana. Stefano Pogliani, infatti, lascia l’Italia per ricoprire il ruolo di Vice President Sales MACtac Europe produttore leader nel settore dei materiali autoadesivi.



fabriziorubegni_stefanopogliani

Fabrizio Rubegni, che ha assunto l’incarico a partire dal 29 luglio 2013, è un nome noto nel settore delle arti grafiche avendo occupato importanti cariche per altrettante aziende di primo piano quali 3M, Imation, Kodak e da ultimo Neschen dove ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato per 9 anni. Un curriculum importante al servizio di una nuova sfida ugualmente impegnativa ma certamente ricca di future soddisfazioni sia personali che aziendali. “Sono onorato di poter lavorare in un gruppo come MACtac e spero di dare il mio contributo ad un ulteriore sviluppo della filiale italiana”.

Stefano Pogliani è un altro nome molto noto nel mondo dei prodotti autoadesivi. Ha gestito per 15 anni la filiale italiana seguendo personalmente alcuni progetti strategici che hanno permesso alla filiale italiana di ottenere una serie di risultati estremamente positivi che hanno contribuito alla crescita dei risultati della multinazionale. Da qualche mese è stato promosso alla carica di Vice President Sales di MACtac Europe e gestisce le vendite a livello europeo.

Tante le novità presentate recentemente dalla società americana, dai TuningFilm per la decorazione di automezzi e barche in diverse varianti di colore e materiali agli autoadesivi dedicati al settore “Roll-Label”. Completano l’offerta le soluzioni della gamma IMAGin, Permacolor, DecoArt, MACscreen e MACmark, un’offerta a 360° che sa rispondere a qualsiasi esigenza applicativa dei clienti MACtac e che è quindi destinata a crescere nel tempo grazie all’impegno costante del reparto R&D.

 

PROFILO AZIENDALE

MACtac, dopo oltre quaranta anni di attività, è oggi leader nel settore degli autoadesivi, grazie alla costante innovazione e al miglioramento della sua produzione. La fondazione della MACtac risale agli anni '40, periodo in cui l'imprenditore Burt Morgan avviò la produzione di nastri per la mascheratura e nastri destinati al settore medico. Nel decennio successivo si unì a Greg Bemis, Sr., capo della Bemis Bag Company con sede a Minneapolis, dando vita a una nuova attività nel settore degli autoadesivi. Nel gennaio del 1959 venne costituita ufficialmente la Morgan Adhesives Company: nacque la MACtac. Attualmente gli impianti di produzione e i centri di distribuzione della Morgan Adhesives Company (MACtac) sono presenti in tutto il mondo compresi Stati Uniti, Belgio, Canada, Messico e Singapore. Con un fatturato annuo di 4,8 miliardi di dollari, Bemis, società capogruppo della MACtac, è considerata il primo produttore al mondo nel settore dei materiali flessibili per imballaggio. La MACtac Europe S.A. distribuisce i propri prodotti mediante filiali interamente controllate (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Svezia, Benelux, Svizzera, Spagna e Singapore) e attraverso una rete internazionale di distributori specializzati situati nelle altre aree geografiche, i quali sono in grado di garantire un servizio di vendita e assistenza altamente professionale ad aziende di qualsiasi dimensione e settore di attività.

MACtac ITALIA
Ufficio Marketing
@: mactac.italy@bemis.com
Via Archimede, 4 - Pero (MI)
Tel. 02 - 3537181
Fax 02 - 35371841
www.mactac.it

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK