06.06.2017

L’evento della primavera 2017 è targato EURMOMA

 expostampa showroom eurmoma

 

Tre giornate di formazione pratica diretta, dal 6 all’8 Giugno, con i più grandi esperti dei diversi settori coinvolti.

Eurmoma si prepara ancora una volta agli open days, confermando il suo impegno in ambito formativo per la specializzazione ed il miglioramento delle figure professionali.

Gli argomenti di cui si parlerà sono essenzialmente questi: il primo riguarda tutte le ultime novitàfabio agnetti in campo di supporti termotrasferibili, con il responsabile vendite europeo di Stahl’s Sig. Fabio Agnetti che farà da relatore svolgendo nel corso dei tre giorni diverse e mirate dimostrazioni pratiche: verrà spiegato il funzionamento delle presse e le caratteristiche di ogni materiale dell’ampia gamma.

Sempre il Sig. Agnetti illustrerà anche la gamma delle nuove carte da parati R-Tape, con prodotti innovativi e performanti in grado di dare nuova luce all’utilizzo di questi materiali per un’efficace riqualificazione degli ambienti.

Il secondo argomento verterà in modo più deciso invece sull’interior design, dove il relatore Sig. Jeremy Truscello di Coversty’l illustrerà tutte le novità della gamma di pellicole autoadesive dedicate al rivestimento delle superfici per il rinnovo degli spazi sia lavorativi che privati. Le centinaia di finiture tra cui scegliere spaziano dall’effetto legno al metallo, dai tessuti alle pietre naturali e così via; dalla facile, applicazione, sono in costante rinnovamento. L’appuntamento è per il 6 Giugno.

 

Restando in argomento, sempre nella giornata del 6 l’altro focus sarà quello delle pellicole per il controllo solare: la Sig.ra Maria Ambruso di Solar Screen  Maria ambrusospiegherà i vantaggi nell’utilizzo di questi materiali, illustrando tutte le novità della gamma e le specifiche tecniche di ogni prodotto, comprese le modalità di applicazione in relazione al tipo di vetro e contesto. Le pellicole per i vetri uniscono la funziona pratica a quella estetica, contribuendo con poco a rendere molto più funzionali le nostre vetrate.

 

 

Sarà infine presente anche Roland, che nella giornata del 7 Giugno presenterà il suo seminario1 idea-10 tecnologie-100 applicazioni”: il relatore Sig. Giovanni Re evidenzierà le potenzialità dei plotter Rolandgiovanni re legate alla personalizzazione, dalla creazione dei file alla gestione del software per una massima produttività. Grazie al training Versaworks Dual verrà sciolto ogni dubbio sui RIP di stampa Versaworks con risposte mirate alle singole esigenze dei clienti, tramite l’affronto di focus specifici legati all’utilizzo quotidiano dei plotter da parte degli stampatori.

 

Insomma, un incontro quanto mai utile e formativo rivolto agli addetti ai lavori con consigli tecnici e dimostrazioni pratiche nel corso di tutti e tre i giorni; Eurmoma mette a disposizione l’ampio showroom e gli spazi esterni della propria sede, oltre a tutto il consueto supporto tecnico dello staff. 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK