13.02.2017

Importante new entry in EURMOMA

Il successo di un’azienda è fatto dalle singole persone che ci lavorano, che comunicando tra loro in modo sinergico formano una squadra con un unico obiettivo, un efficiente sistema olistico.

Per questo, nel momento in cui si decide di allargare l’organico coinvolgendo una nuova persona è molto importante fare una buona scelta, consapevoli delle conseguenze negative che la stessa potrebbe avere.

STAFF eurmoma

 

In Eurmoma ha da poco fatto ingresso Maurizio Sironi, personalità dalla grande esperienza e formazione grazie ad un passato da responsabile in diverse ed importanti aziende come Spandex ed Hexis; manager esperto di tutti i materiali autoadesivi e biadesivi da stampa e non solo, il Sig. Sironi diffonderà il verbo Orafol in modo capillare, contribuendo tramite la sua profonda conoscenza del mercato della comunicazione visiva ad acquisire nuovi clienti e/o a rafforzare i rapporti con quelli esistenti condividendo la canonica visione Eurmoma che mette al centro da sempre qualità e servizio.

SIRONI eurmoma expostampa

Sarà lui ad occuparsi di tutto il mercato del nord Italia ed in special modo della Lombardia, con un ufficio dedicato in provincia di Como dove potrete contattarlo direttamente tramite i seguenti recapiti:

Tel. +39 0296753080

Cell. 3498272000

Mail sironi@eurmoma.it

Indirizzo Ufficio: Via Isonzo 6B, 22078 Turate (CO)

Un significativo e strategico passo avanti per l’azienda romana, che punta a diffondere sempre più la qualità dei prodotti e materiali che distribuisce, servendosi in questo di professionalità in grado di competere con un mercato difficile e pieno di competitors.

 

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK