25.11.2015

IMAS GRAFICA dà  il Benvenuto al Team POLIMARK

IMAS Grafica Srl, importante distributore dei migliori prodotti del settore di serigrafia, grafica e stampa digitale, è lieta di annunciare di aver concluso con successo l’acquisizione di Polimark Srl (Verona), storico distributore nel settore.

imas-polimark-700

Da Martedì 24 Novembre 2015 il team Polimark inizierà a lavorare in IMAS Grafica.

 

 

 

 

 

 

 

L’acquisizione di Polimark rappresenta un’opportunità di crescita per il gruppo IMAS Grafica, grazie alla quale potrà offrire una migliore copertura di mercato.

Grazie all’acquisizione da parte di IMAS Grafica, i clienti Polimark potranno beneficiare di oltre 500 categorie merceologiche con 5.000 prodotti in pronta consegna e più di 15.000 referenze. IMAS tratta i prodotti delle marche più note e più importanti, come MACtac, Fujifilm, Sericol, Roland, Euromedia, SAATI, e allo stesso tempo ha sviluppato il proprio marchio interno con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

 

Da quarant’anni l’attività di IMAS è organizzata per mettere a disposizione dei clienti i migliori prodotti del settore e un’esperienza ampia e approfondita.

Oggi IMAS vanta sei depositi diretti e punti rivendita in tutta Italia, con un magazzino centrale fornitissimo ed un centro di consulenza telefonica con operatori commerciali qualificati ed esperti. La maggior parte dei prodotti standard a magazzino può essere acquistata con metraggi o quantità ridotte. Un servizio unico sulla quantità di prodotti offerti, volto a ridurre gli sprechi e gli investimenti. I clienti Polimark potranno quindi beneficiare della rete di sedi e depositi di IMAS, e dell’organizzazione centralizzata degli ordini, che permette la gestione di una gamma completa di prodotti e spedizioni entro 24 ore.

Commentando l’acquisizione, Marco Manfredi titolare di IMAS Grafica SRL ha dichiarato: “Le attività di Polimark si adattano perfettamente all'obiettivo di IMAS di offrire soluzioni a esigenze differenti nel campo della grafica e della stampa. Con Polimark condividiamo la conoscenza e la passione per il nostro settore e la volontà ambiziosa di essere all’avanguardia, di affrontare le sfide, proponendo i prodotti migliori attraverso un servizio di assistenza commerciale e tecnico cordiale e affidabile”.

L’acquisizione di Polimark da parte di IMAS non porterà per il momento ad alcuna differenza nei processi d’ordine delle merci. I clienti che hanno domande o richieste riguardo i prodotti o i servizi possono rivolgersi ai seguenti contatti:

DEPOSITO DI RIFERIMENTO – VERONA

Viale dell’Industria 38/E, 37135 Verona (VR)

Tel. (+39) 045.502481

Tel. (+39) 045.6094411 (ex Polimark)

Info.vr@imasgrafica.com

Registrandosi al seguente link:

http://www.imasgrafica.com/it/contatti

IMAS Grafica S.r.l. Sede

Via Brisconno 10, 20081 Abbiategrasso (MI)

Tel. (+39) 02.94969672

servizioclienti@imasgrafica.com

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK