04.09.2017

Il Viscom si avvicina, e fa rima con Gioielli

 

Cliccando sull’immagine potrete ottenere gli inviti per accedere gratuitamente alla fiera!

invito viscom eurmoma

L’importante kermesse internazionale sulla comunicazione visiva si appresta ad aprire i battenti anche quest’anno, ed Eurmoma non si farà certo trovare impreparata. Tanti i prodotti nuovi pronti a sbarcare, frutto della costante attività di ricerca e sviluppo che vede al centro le esigenze dei clienti senza mai dimenticare la qualità dei materiali e l’estetica.

È così che si amplia l’Univers System con i nuovi espositori Box Set e Standing, così come i roll-up con la nuova soluzione per esterni Plastic Outdoor; tra i Totem spicca il grande Led klik klak luminoso, mentre le cornici vedono tanti prodotti aggiornati ed inediti come le nuove serie Lite e Magneto (anche per esterni), con pratiche cornici magnetiche volte a favorire un cambio grafica rapido e veloce senza rinunciare a soluzioni estetiche come i Led perimetrali per un’atmosfera soft. Molto interessanti anche le soluzioni extra large Banner Box 60 e 125.

Tra i cavalletti spiccano i nuovi modelli con le cornici a Led anche per esterno: ma qui la grande novità sta nella batteria integrata che rende questi cavalletti autonomi dall’energia elettrica fino ad 8 ore. La stessa soluzione è stata adattata per i nuovi espositori da terra Info Led.

Ricco di new entry anche il settore bandiere, con la Spinner Flag, la Wind Flag e la New Flag, dalla struttura semplice ed efficace; nuove anche le soluzioni Border, Corner ed Angle Flag dedicate al fissaggio a parete.

Tra i Desk l’Aluxbanco Plus è ora disponibile in tante misure diverse, dalla Small alla Extralarge, mentre al Promostand si affianca la variante più arrotondata Promoluna.

Tanta attenzione anche all’interior design sia con la nuova gamma di moquette Expo Carpet che con i Supporti da parati digitali; per quanto riguarda invece l’insegnistica troviamo una gamma Led aggiornata oltre a nuove Lettere specchiate in Perspex realizzate dal reparto produzione tramite taglio laser, per lettering capaci di valorizzare e far risaltare il vostro brand-name con classe e personalità.

L’appuntamento è dal 12 al 14 Ottobre, dove Eurmoma sarà presente con ben 2 stand G ed H 29 al  Padiglione 8.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK