30.03.2017

Il Taglio Laser secondo WORKLINESTORE: il 31 Marzo e il 1° Aprile presso GI8 di Pescara

workline promotion

Venerdì 31 marzo e sabato 1° aprile WorklineStore  è ospite dell’azienda Gi8, Giotto s.r.l.   di Pescara, per l’iniziativa: “Il taglio prima e dopo la stampa”.

Gi8 evento taglio laser Pescara

 

Queste due giornate sono ad ingresso libero e si rivelano molto interessanti per tutti coloro che intendono approfondire la conoscenza delle lavorazioni eseguite dalle attrezzature laser. Nel corso dell’evento sono previste dimostrazioni pratiche, che permettono al pubblico di vedere in attività i macchinari dal vivo. In affiancamento allo staff Gi8, il team WorklineStore è pronto a illustrare il funzionamento del laser ed è a completa disposizione del pubblico per fornire informazioni, chiarimenti utili a comprendere meglio le caratteristiche e i vantaggi di tecnologie, come quelle firmate Epilog Laser.   

Fusion M2 Epilog Laser expostampa

 

L’azienda cuneese è infatti fresca di un importante accordo commerciale con l’americana Epilog Laser. Questa prestigiosa partnership conferisce a WorklineStore il titolo di azienda più fornita e completa di laser sul territorio italiano. L’introduzione alla vendita di macchinari sofisticati e di alta precisione merita di essere spiegata e condivisa col pubblico. Per questa ragione, presso la Gi8 di Pescara, WorklineStore presenta il laser Epilog Fusion M2  per il taglio e l’incisione di diversi materiali: plexiglass, legno, tessuti e pelle. Come tutte le tecnologie Epilog, questo modello è 100% made in the USA. Vanta un’area di incisione di 32” x 20” o 40” x 28”, un ampio sportello finestrato e un innovativo sistema di allineamento con tre telecamere,(di cui due posizionate sul coperchio del laser), per riconoscimento dei crocini. Il design garantisce massima velocità di allineamento e un taglio accurato dei contorni di grafiche stampate su supporti rigidi o flessibili.

 

Epilog Fusion M2sportello finestrato Fusion M2 Epilog Laser

 

Quest’ultima caratteristica è un punto di partenza per il team WorklineStore, al fine di compiere ulteriori test e innovazioni sulle attrezzature di propria produzione.  Le continue sperimentazioni hanno come obiettivo migliorare l’esperienza di utilizzo nel segno dell’efficienza,  efficacia, velocità e precisione. I partecipanti delle due giornate possono perciò assistere anche al taglio e all’incisionedi carta, plexiglass e penne, da parte dei laser WorklineStore, oltre agli Epilog, confrontandone prestazioni e scoprendo quale soddisfa meglio le loro esigenze.

 

Gi8 evento taglio laser Pescara II parte

 

L’appuntamento è venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile presso Gi8, Giotto s.r.l. dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 in Strada Comunale Piana, 1/3 - 65129 Pescara (PE).

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK