05.04.2017

Il miglior flusso di lavoro per le etichette, ancora più facile.

Labelexpo expostampa

 

Soluzioni per flusso di lavoro chiavi in mano semplificano la gestione del flusso di lavoro e del processo di prestampa per le etichette

Esko presenterà le soluzioni semplificate di flusso di lavoro per etichette a Labelexpo Europe 2017

Esko (www.esko.com) ha comunicato oggi che aumenterà gli sforzi volti ad aiutare i trasformatori di etichette a migliorare la produttività e la redditività con due nuove soluzioni di flusso di lavoro chiavi in mano che verranno presentate al pubblico in occasione di Labelexpo Europe 2017, che si terrà dal 25 al 28 settembre all’Expo di Bruxelles. Esko si troverà allo stand 3C50 della fiera. Queste soluzioni di flusso di lavoro pre-configurate e di facile utilizzo rispondono alle numerose sfide che limitano la produzione e causano inefficienze nel processo di produzione di etichette.

I trasformatori di etichette devono affrontare un numero sempre maggiore di produzioni a basse tirature, cicli di produzione più rapidi, più SKU e requisiti di conformità normativa più severi, assieme a un mix di processi di stampa tradizionale e digitale. Non esiste spazio per errori o perdite di tempo e si continua a registrare inoltre una pesante pressione sui margini di profitto. Per rispondere a queste sfide, i trasformatori di etichette devono standardizzare e ottimizzare i flussi di produzione, eliminando per quanto possibile gli interventi manuali e automatizzando quante più operazioni ripetitive possibili. L’adozione di flussi di lavoro standard supportati da strumenti di collaborazione e gestione di progetti su base Web costituisce un miglioramento fondamentale a livello aziendale poiché i trasformatori di etichette si danno da fare per restare concorrenziali ed Esko è leader di questo cambiamento con oltre 5.000 installazioni di flusso di lavoro a livello globale. Tuttavia, molti trasformatori di etichette segnalano ancora difficoltà con la complessità percepita di configurazione, implementazione e manutenzione di tali flussi di lavoro e strumenti di gestione dei progetti.

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK