27.04.2017

Il grande formato di OKI a Fespa

OKI 300

 

FESPA 2017 – La stampante di grande formato di OKI Europe offre convenienza senza compromessi in termini di qualità

 

FESPA 2017 LOGO

 

OKI Europe ha annunciato che le sue stampanti di grande formato, come ColorPainter E-64s, ultima lanciata nel suo portfolio, offrono ai progettisti di insegne, fornitori di servizi per fiere e serigrafi, l’opportunità di allontanarsi dai bassi margini della stampa su vinile e della stampa di banner per esplorare applicazioni più redditizie, fornendo al loro business la giusta spinta per guidare la crescita futura e raggiungere il successo.

 

OKI M 64s expostampa plotter

 

E-64s e gli altri modelli di fascia più alta della gamma ColorPainter superano le barriere ambientali, di qualità e flessibilità dei supporti, tipiche di questo settore, offrendo la possibilità di massimizzare la crescente domanda di decorazione veicoli o edifici, insegne luminose, segnaletica retroilluminata e pavimenti grafici.

 

FESPA 2017 OKI Print expostampa

 

Anticipando quello che sarà in scena a FESPA 2017, dove E-64s sarà tra i prodotti di punta di OKI  (Stand B5-A52), Frank Jänschke, Senior Product Manager, Large Format Printers, OKI Europe Ltd, ha affermato “E-64s è una stampante estremamente versatile che offre nuove flussi di reddito con un investimento accessibile. La sua flessibilità nei supporti di stampa va al di là di quanto oggi disponibile, con risultati impressionanti anche con caratteri fino a 2 punti, su materiali retroilluminati, tessuto tecnico, carta da parati, tela PVC rigido, banner, vinile e altri tipi di supporto.

 

OKI expostampa fespa

Fin dall’acquisizione, avvenuta 18 mesi fa,  del portfolio grande formato di Seiko I Infotech Inc da parte di OKI, il mercato era in attesa di scoprire come il brand si sarebbe evoluto. E-64s è l’esempio lampante che la convenienza non compromette la qualità; il dispositivo dispone di tecnologie comprovate da modelli di fascia superiore, include la capacità di stampare applicazioni per interno o esterno di lunga durata sulla stessa macchina grazie agli inchiostri OKI ecosolvente SX ad alta pigmentazione. La sua struttura user-friendly fa sì che sia semplice da gestire in tutte le fasi, dalla preparazione all’azione.

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK