27.11.2015

GUANDONG è calamitante e attira Neoltgraf, nuovo partner per il Marocco

Il network di Guandong è in continua espansione, i media proposti sono efficaci, sempre al passo con le richieste del mercato e non restano certo inosservati tra le aziende che operano nel campo della stampa digitale, della comunicazione e della decorazione di interni.

edoardo-elmi-guandong

Così, Guandong approda nel nord Africa, dove incontra Neoltgraf, azienda leader nella fornitura di stampanti digitali Roland e Canon, oltre che di macchinari per finitura e per sublimazione.

L’azienda marocchina, con sede a Casablanca, ha mostrato un grande interesse per i supporti a marchio Guandong e ha, così, deciso di siglare un accordo di distribuzione per la vendita degli stessi in Marocco.

Quale migliore occasione per presentare la novità, se non Siagra, importante fiera internazionale dedicata la mondo della stampa digitale e delle arti grafiche?

neoltgraf-guandong

Nella foto, da sinistra, Cristina Bono, Giulio Margini, fondatore dell’azienda Neoltgraf e Daniele Faoro, Managing Director Sales di Guandong.

Durante la manifestazione, che si è tenuta a Casablanca dal 29 ottobre al 1’ novembre, Cristina Bono, EU Sales Executive di Guandong, ha affiancato Neoltgraf per il lancio dei media Guandong.

I visitatori hanno accolto la novità con vivo entusiasmo e hanno apprezzato le nuove proposte - in particolare, il Glittering Metal della Plastic Collection, il magnetico Print&Cut e il Magnet VisualComm della gamma Magnetic & Ferro Sheeting, il TAP, i Canvas e il Flag Oxy-Dry liner della Textile Collection, il Double Way Vision e il Night & Day della Window Graphics - perché offrono idee, ispirazioni, spunti per creare valore aggiunto nel mercato marocchino dell’interior décor e, più in generale, della VisualCom.

La collaborazione tra Guandong e Neoltgraf ha preso il volo e d’ora innanzi, in Marocco, si parlerà sempre più di Guandomania.

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK