16.03.2017

GTO vi aspetta a COSMPOPROF 2017 Sezione COSMOPACK

gto COSMOPACK

 

Il settore cosmetico, in costante crescita,  rappresenta per   GTO  un’importante vetrina  dove poter dimostrare quanto una buona stampa / personalizzazione faccia di un semplice packaging cosmetico un oggetto accattivante e di pregio.

 

gto cosmopack2017CAMP 1

Con l’utilizzo di macchine per  Tampografia, Serigrafia e  Stampa a Caldo, sono innumerevoli le  personalizzazioni e gli effetti che si possono creare, rispondendo così anche  alle richieste più esigenti che il mondo cosmetico in continua evoluzione richiede.

cosmopack gtoimages 1gto camouflage

Se la Vostra necessità è quella di personalizzare al meglio gli imballi cosmetici, siamo la risposta alle Vostre esigenze. Gto è in costante ricerca di soluzioni  nuove e innovative per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, infatti oltre alle macchine standard offriamo soluzioni personalizzate e veri e propri impianti di stampa che possono essere utilizzati singolarmente o inseriti all’interno di vere e proprie linee di produzione.

Toglietevi ogni dubbio e vistate il nostro stand , dove oltre a vedere le macchine in funzione, potrete osservare e toccare con mano, i campioni esposti con esse stampati.

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK