09.11.2017

Gruppo Ser.Tec: Report Viscom Milano 2017

report viscom milano 2017 expostampa

 

Si è concluso il Viscom Milano che ha visto il gruppo Ser.Tec. portare molte novità ricevendo ottime risposte dai visitatori.

 

viscom sertec group

 

Durante l'evento è stata presentata la Eagle UV 130, la nuova stampante UV Led della linea Eagle con un area di stampa di 1300x1500mm e dotata di tutte le novità introdotte con la Eagle UV 70 come nuove lampade UV Led raffreddate a liquido, nuovo motore di stampa, segnalazione basso livello inchiostri, controllo remoto tramite tablet, segnalatore luminoso e design aggiornato.
Eagle UV 130 e Eagle UV 70 si sono distinte per la capacità di stampare su svariati materiali con ottimi risultati.

 

viscom uv led printer eagle uv 130

 

Le stampanti iLed 2 e Beled hanno completato l'offerta di stampanti UV Led con soluzioni per il formato medio piccolo.
Beled, dotata di un area di stampa di 600x450mm e un apertura di 300mm per la stampa di materiali voluminosi, si è messa in luce per la velocità di stampa e la semplicità di utilizzo.
iLed 2, la stampante di piccolo formato per la personalizzazione di gadget e piccoli oggetti, ha catturato molti visitatori per il suo design compatto, la qualità di stampa e flessibilità grazie all'area di stampa di 295x575mm e la possibilità di inserire materiali fino a 170mm.

 

viscom sertec 1

 

Per il settore della stampa diretta su tessuto Ser.Tec. ha presentata la nuova Eagle TX 70 S, un innovativa stampante che grazie alla tecnologia MultiHead permette di gestire fino a 4 teste di stampa, producendo stampe con qualità molto elevata anche alla risoluzione più bassa.
La stampante si è distinta sia per l'elevata velocità di stampa fino a 120 maglie/h e l'automazione che consente di avere il carico e scarico delle tavole dallo stesso lato, con un unico operatore a gestire la stampante.

 

viscom textile printer

 

Molti visitatori sono stati attirati anche dalla stampante DTG Digital M2 grazie alla qualità delle stampe e la brillantezza dei colori in una stampante compatta e utilizzabile anche da operatori senza esperienza nella stampa digitale.

Il software RIP professionale WhiteRIP presente allo stand con il totem interattivo ha colpito molto per la qualità di stampa e le numerose funzioni e ottimizzazioni per incrementare la produzione e ridurre il consumo di inchiostro come la stampa inline e l'impaginazione con template.

Viscom positivo anche per i partner del gruppo Ser.Tec. in particolare Aeoon con Kyo la stampante digitale più veloce al mondo e Walz per le giostre serigrafiche.

 

viscom sertec 2017

 

Il gruppo Ser.Tec. coglie l'occasione per ringraziare tutti i visitatori che sono passati allo stand e vi invita a seguire i propri canali social per tutte le novità sulla stampa digitale.

 Per visualizzare altre immagini dello stand  CLICCA QUI

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK