17.05.2017

Grande successo per Fespa 2017 Tutte le novità in casa APA

apa fespa 2017

 

Grande successo per Fespa 2017: APA presenta le novità e conquista il pubblico di Amburgo all’evento internazionale di riferimento per il settore della decorazione e della stampa digitale.

Il produttore italiano di film autoadesivi ha presentato a Fespa i nuovi colori della collezione Wrapfilm Super Candy, materiali di altissimo pregio in grado di realizzare effetti mai visti prima.

Allo stand APA i visitatori hanno potuto testare l’innovativo adesivo canalizzato riposizionabile “RepoTack Air Free System”, che garantisce una notevole semplicità d’applicazione e una rimozione sicura senza lasciare tracce.

All’interno dello spazio espositivo è stato inoltre possibile assistere a delle vere applicazioni wrapping sui banchi prova: gli appassionati del car wrapping hanno potuto ammirare attraverso dimostrazioni live, come sia possibile personalizzare e reinterpretare il design di un veicolo, con estrema semplicità; a disposizione del pubblico anche una pressa per la decorazione di tessuti.

Ad attirare moltissimi visitatori, la struttura con il telo decorato APA Truck, l’unico originale cast film autoadesivo permanente, intagliabile e stampabile, per la personalizzazione semplice e veloce dei veicoli commerciali telonati.

Infine, ha riscosso grande successo lo spazio dedicato all’InteriorDesign, con la nuova generazione di pellicole pensateper rinnovare gli ambienti domestici: dai vetri, alle pareti, interne ed esterne, agli arredi, ai pavimenti e non solo…

Con APA non ci sono limiti alla fantasia.. personalizzare differenti tipologie di superficie non è mai stato così semplice!

www.apaspa.com

 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK