20.11.2017

Grande successo a Labelexpo per Domino N610i

ntg expostampa binetti

 

Dal momento in cui Labelexpo 2017, svoltosi a Bruxelles dal 25 al 28 settembre, ha aperto le sue porte, lo stand Domino Digital Printing Solutions è stato sempre affollato di visitatori.

Uno dei primi clienti accolto con entusiasmo allo stand è stato Iban Cid, presidente di Germark, una società di stampa con sede a Barcellona, che ha acquistato il sistema di stampa a getto d’inchiostro a 7 colori per etichette Domino N610i, in dimostrazione sullo stand.

Noto per essere un grande innovatore nel campo delle etichette, Germark è stata la prima azienda in Spagna nel 2000 ad investire in un sistema di stampa digitale per etichette. Iban infatti ha commentato: "Germark si caratterizza da sempre per un business che guarda avanti, capace di innovare costantemente e cercare proattivamente di offrire soluzione redditizie che contribuiranno a decretare il successo dei marchi dei nostri clienti. Siamo lieti di poter introdurre la tecnologia a getto d'inchiostro Domino nel nostro portfolio, offrendo ai nostri clienti l'opportunità di essere più competitivi e consentendoci allo stesso tempo di offrire loro un servizio migliore".

Anche Antonio Romero e Angel García, co-proprietari dell’azienda spagnola Adhesivos Romero García con sede a Murcia, hanno fatto tappa allo stand Domino per siglare l’ordine per 5 sistemi di stampa inkjet per etichette Domino N610i. Antonio ha affermato: "Questo è il nostro primo investimento nel digitale a getto d’inchiostro, una tecnologia che rappresenta il perfetto complemento alla nostra tecnologie di stampa convenzionale già implementata in-house. Questo investimento ci permetterà di approcciare nuovi target di mercato, che in precedenza non siamo mai stati in grado di raggiungere”.

Il giorno successivo, i rappresentanti di Emballage Gruppen, il secondo più grande produttore di astucci pieghevoli in Danimarca e Dan Labels, l’azienda specializzata in etichette all'interno del Gruppo, hanno voluto assistere alla dimostrazione del sistema a getto d’inchiostro UV a 7 colori ibrido Domino N610i/ABG. Hanno lasciato lo stand come orgogliosi nuovi proprietari del sistema. Nuove vendite della Domino N610i, sia come sistema stand alone che ibrido, sono proseguite nei giorni successivi dello show, incluse le vendite a due delle prime 5 multinazionali di stampa di etichette.

Per ulteriori informazioni:

Ignazio Binetti

NTG Digital srl

Via Stelvio, 7

20014 Legnano (Milano)

ignazio.binetti@ntg.it

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK