03.05.2017

Grande novità dalla Luscher Technologies a FESPA DIGITAL 2017

LuescherJetScreen expostampa

 

Alta tecnologia di Computer to Screen per l’incisione di telai serigrafici in WideFormat

Con il grande successo delle vendite del Computer to Plate per l’incisione di differenti matrici di stampa (MultiDX!), ideato per la produzione di telai serigrafici ad alta risoluzione digitali in piccolo e medio formato, la Lüscher Technologies AG ha deciso di rilanciare il grande formato per l’incisone dei telai serigrafici di alta gamma con il nuovo JetScreen! Serie LT.

La decisione è stata presa in seguito alle ripetute richieste di clienti che al momento non vedono alternative alle soluzioni tradizionali per il grande formato. Il nuovo “gioiello” tecnologico prodotto dalla Lüscher Technologies AG, offrirà una soluzione di alto prestigio per le Aziende che operano nel settore industriale per la produzione di telai serigrafici di grandi dimensioni.

Prestazioni elevate con bassi costi d'esercizio

Grazie alla consolidata  tecnologie Lüscher  che prevede l’utilizzo di diodi laser a stato solido con una lunghezza d’onda di 405 nm e una risoluzione ottica compresa tra 600 e 2400 dpi, viene garantita l’esposizione qualitativa di qualsiasi tipo di emulsione anche le più spesse. il nuovo Jetscreen! LT è in grado di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti con un sistema innovativo di calibrazione automatico dei diodi laser e un autofocus (on fly) che garantisce una qualità costante e una sicurezza di processo assoluta. I costi operativi sono estremamente bassi grazie alla tecnologia Lüscher che utilizza diodi laser con tecnologia a stato solido a lunga durata (testati fino 20.000 ore continuative di lavoro), esenti da manutenzione con un controllo dinamico della temperatura di esercizio tramite celle di Peltier.

Nuovo Disegno e opzione variabili
Il nuovo JetScreen! LT Il si presenta con un look decisamente nuovo e un equipaggiamento tecnologico all’avanguardia. Il CTS JetScreen! LT sarà disponibile in vari modelli per l’esposizione dei telai serigrafici con dimensione da 1500 x 1500 mm fino a  4600 x 2800 mm. Come è di consuetudine, Lüscher Technologies AG, è comunque disponibile per la realizzazione CTS con formati “custom” su richiesta. A seconda della particolare applicazione, il nuovo CTS può essere equipaggiato con diodi laser modulabili da 32 fino a 128. L’eventuale aggiunta di diodi laser può essere eseguita in qualsiasi momento “on site” in modo semplice e veloce.  Come opzione, il sistema JetScreen! LT permette l’integrazione con sistemi per la gestione e il trattamento del telaio serigrafico in automatico quali ad esempio le unità di pre e post processo Zentner.

MultiDX! 240 UV presente allo stand

Presso il proprio stand (A4-A37), Lüscher Technologies AG avrà a disposizione anche il CTS MultiDX! 240 UV che ha avuto grande successo nelle multi-applicazioni . Il MultiDX! 240  è dotato di una nuova ottica con doppia risoluzione di 2540 e 5080 dpi selezionabile automaticamente. Questo permette all’Utilizzatore di esporre i propri materiali selezionando la risoluzione più adatta alla tipologia del lavoro, garantendo una perfetta riproduzione anche dei minimi dettagli quali linee fino ad uno spessore di 20 micron. MultiDX! 240 UV è utilizzato per esporre telai serigrafici di dimensioni massima di 1550 x 1450 millimetri, con una superficie di esposizione di 1300 x 1100 mm. Il CTS MultiDX! 240 UV si distingue rispetto agli altri in quanto il telaio serigrafico viene adagiato orizzontalmente sul tavolo di aspirazione, consentendo un'esposizione assolutamente precisa e di altissima qualità. La serie dei CTS MultiDX!,  equipaggiati con doppia risoluzione, hanno avuto un enorme successo sia in Europa che negli Stati Uniti.

 Maggiori informazioni sono disponibili presso la NTG Digital srl.  www.ntg.it

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK