04.05.2017

FESPA 2017: SEI Laser “Escape the ordinary”

PaperOne FESPA expostampa

 

Una presenza innovativa sarà quella che caratterizzerà la partecipazione di SEI Laser, azienda leader nella produzione di sistemi laser, a questa edizione di FESPA 2017 (Amburgo 8-12 Maggio – padiglione 5 Stand B5-B33).

L’azienda ha infatti deciso di presentarsi con uno stand innovativo: un infopoint che farà vivere ai propri visitatori un’esperienza immersiva per scoprire i sistemi laser sviluppati per i mercati del Large Format, Textile & Denim, Backlight and Paper & Label. Tema dello stand sarà “Escape the ordinary”, un claim che sottolinea la capacità di SEI Laser di affiancare i propri clienti con sistemi laser capaci di sviluppare nuovi business.

Lo stand sarà quindi suddiviso in 4 aree ognuna pensata per unire la tecnologia all’applicazione: accanto agli schermi i visitatori potranno scoprire e vedere al lavoro i sistemi di SEI Laser, mentre su banchi retroilluminati e all’interno di pannelli decorativi potranno “toccare con mano” i campioni e le lavorazioni che si possono realizzare. Un percorso che, sfruttando la conformazione dello spazio espositivo, consentirà sia di avere una visione di insieme che una fruizione unica di uno specifico settore.

In una prospettiva di crescita e di rinnovamento della propria immagine, testimoniata recentemente anche dal nuovo sito internet, SEI Laser a Fespa presenta il meglio della propria produzione: PaperOne 3500, PaperOne 5000 e Labelmaster per i mercati delle arti grafiche, packaging ed etichette; Flexi Denim, Matrix Textile, Mercury e la nuova NGRL Textile per i mercati Textile & Denim; Flexi BLU, Matrix BLU e i plotter piani per il mercato Backlight. Competano l’offerta i sistemi laser dedicati alla produzione Large Format.

La notevole sensibilità alle esigenze del mercato, l'eccellente competenza del reparto di Ricerca e Sviluppo ed un'ottima capacità di industrializzazione, rendono SEI Laser un'azienda in grado di soddisfare una domanda allargata e plurisettoriale con un'ampia gamma prodotti e un'offerta completa di servizi come: studi di fattibilità tecnico-economica, consulenza di processo, sviluppo Hardware e Software, installazione, messa in servizio e collaudo in opera, formazione del personale, avviamento alla produzione, diagnosi macchine e assistenza operatore tramite telecontrollo e post-vendita.

Ti aspettiamo al Padiglione B5 – Stand B5-B33

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK