08.03.2017

Fespa 2017: GUANDONG celebra il primo matrimonio in casa Spot Déco

guandong 300

Con Guandong la visualcom è sempre più smart

Dotty & Wally, il primo matrimonio in casa Spot Déco alla presenza della famiglia al completo

A due anni dal lancio di Spot Déco, Guandong torna a coinvolgere il pubblico internazionale di Fespa (Amburgo, 8-12 maggio 2017) con un’offerta sempre più ricca di soluzioni progettate per questo esclusivo concept. Entrato a tutti gli effetti nel gergo degli addetti ai lavori, Spot Déco non identifica semplicemente una gamma di prodotti ma rappresenta un’inedita declinazione della visualcom. Grazie alle prestazioni dei materiali Guandong destinati a Window Graphics, Wall Graphics, Floor Graphics e Illuminazione è possibile trasformare spazi retail e contract, allestimenti fieristici, ambienti corporate, pubblici e abitazioni dal pavimento al soffitto con pochi gesti e senza la necessità di manodopera specializzata.

DOTTYandWALL

“Siamo estremamente soddisfatti del successo già ottenuto da Spot Déco. – commenta Fabio Elmi, Marketing Director di Guandong – La rapidità con cui sia i nostri dealer sia i clienti finali hanno assimilato questo concept dimostra che siamo stati in grado di anticipare le esigenze di un mercato sempre più proiettato verso soluzioni smart”. A tal proposito Denise Acerbi, Sales Manager di Guandong aggiunge: “Il processo di culturizzazione che abbiamo messo in atto fa leva sul valore aggiunto dei nostri materiali, concepiti per assicurare oltre all’affidabilità e alla qualità che da sempre caratterizzano la nostra offerta, anche praticità e rapidità di applicazione”.

Proprio perché Guandong si propone come pioniere di un nuovo approccio alla visualcom, lo stand di Fespa riprodurrà uno shop in cui i materiali per lo Spot Déco mostreranno le loro performance destinate all’in-store promotion e al retail design. In occasione della kermesse si celebrerà il matrimonio tra Dotty & Wally, le nuove pellicole che arricchiscono l’offerta per lo Spot Déco.Dotty è pensata per agevolare l’applicazione di vetrofanie e grafiche su superfici lisce, evitando antiestetiche bolle d’aria e pieghe. Dotato di un’elegante texture, Wally è un adesivo destinato alla decorazione di pareti con finiture irregolari. Presenzieranno all’evento tutta la famiglia di materiali Guandong insieme alle new entry Shop-sign e Texon-Backlit. La prima è una pellicola per floor graphics che si distingue per l’estrema praticità e conformabilità: se stampata con tecnologia UV con inchiostro antigraffio garantisce buona resistenza per applicazioni temporanee anche senza laminazione. Nuovo supporto caratterizzato da estrema estensibilità per progetti di grande impatto, Texon-Backlit arricchisce la gamma Textile per retroilluminazione.

“Il nostro reparto R&D è costantemente impegnato nella messa a punto di nuovi prodotti esclusivi. – spiega Daniele Faoro, Managing Director Sales di Guandong – L’obiettivo è rendere il concetto di Spot Déco sempre più completo grazie a soluzioni che sposano la filosofia della comunicazione agile, offrendo ai clienti la possibilità di cambiare messaggi e look di ambienti in modo rapido dinamico e immediato”.

I visitatori di Fespa potranno, inoltre, testare live le prestazioni di Nano-Tack che consente anche agli addetti alle vendite di cambiare grafiche e messaggi delle vetrine in completa autonomia e con la frequenza che desiderano. Il più multiforme degli alleati della comunicazione rapida è Magnetico/ferro, una linea progettata per trasformare pareti, pannelli o divisori in superfici in grado di attrarre grafiche personalizzate stampate su supporti magnetici e sagomate secondo le specifiche esigenze di comunicazione.

fespa hamburg

 

Guandong vi aspetta a Fespa,

Hall A1, Stand A1-B66.

8 – 12 maggio 2017
Amburgo (Germania), Hamburg Messe

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK