08.02.2017

FENIX DG e HP portano HP PAGEWIDE XL 5000 nella tua Azienda

Fenix 300HP 165

 

La stampante di grande formato più veloce sul mercato viene a trovarti in azienda, grazie all’iniziativa HP PageWide Truck Tour

 

HP PAGEWIDE XL 5000 fenix

 

HP PageWide XL non solo è veloce nella stampa raggiungendo le 30 pagine A1 al minuto (23 metri/minuto). Grazie all’HP PageWide Truck Tour, un furgone allestito per riprodurre una piccola sala demo, dal 23 gennaio le aziende italiane hanno la possibilità di vedere stampati i propri lavori a domicilio!

“Abbiamo aderito immediatamente all’iniziativa di HP – dichiara Alessandro Mantovani, Sales Manager di Fenix DG – perché rispecchia perfettamente le caratteristiche per le quali Fenix Digital Group si contraddistingue: la dinamicità e l’orientamento al cliente. Non sono parole vuote – continua Mantovani – per noi è fondamentale studiare soluzioni che risolvano concretamente i problemi dei clienti: ad esempio raggiungere quelle aziende che, per varie motivazioni tra cui la distanza geografica, non possono accedere facilmente alla nostra sala demo.”

Il Truck di HP PageWide infatti è stato pensato per portare la demo a casa del cliente: nel retro del furgone sono stati posizionati una stampante HP PageWide XL 5000 MFP e numerosi supporti di stampa. Niente di più semplice che prendere l’appuntamento con lo stampatore, parcheggiare davanti all’azienda ed iniziare a stampare i propri lavori.

“L’iniziativa ha riscosso molto successo tra i nostri clienti - racconta Alessandro Mantovani – e in una settimana abbiamo girato il Piemonte, la Lombardia, il Veneto, la Toscana, l’Umbria e l’Emilia Romagna. Ora stiamo organizzando la seconda tappa. Gli stampatori sono felici di dover semplicemente uscire dalla porta ed iniziare la demo, così come sono molto interessati alla tecnologia HP PageWide. Queste stampanti in poco tempo stanno rivoluzionando letteralmente il settore della stampa per i formati 50x70 cm, 70x100 cm, 100x140 cm, 6x3 m grazie alla luce di stampa di 1016 mm. Non siamo noi a dirlo – precisa Mantovani – ma i nostri clienti che già si sono affidati alla tecnologia PageWide e che definire “entusiasti” sarebbe riduttivo”.

 

Ecco le testimonianze di alcuni clienti:

Service di Stampa digitale al centro di Roma

Azienda grafica di Novara

Tipografia passata al digitale della Brianza

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK