28.08.2017

Eurmoma punta all’interior design ed al marketing con soluzioni di prodotto innovative

 

 

EURMOMA 300 

L’innovazione di prodotto può riguardare diversi aspetti ed essere più o meno sostanziale a seconda che interessi il prodotto stesso per intero o solo in parte, migliorando alcune sue caratteristiche.

Quando nel mercato fa ingresso un prodotto totalmente nuovo che rompe gli schemi con il trend precedente individuando anche nuove applicazioni, si parla senza dubbio di innovazione sostanziale di prodotto.

KERNOW eurmoma

 

Cling-Z, il nuovo prodotto americano by Nekoosa distribuito in anteprima europea da Eurmoma, è innovativo sul serio: applicazione elettrostatica ultra-rapida su praticamente qualsiasi superficie interna dall’intonaco al legno, dal vetro al metallo e così via.

Estremamente utile quando l’imperativo, come spesso accade, è quello di non dover rovinare le superfici sottostanti con colle o fori di fissaggio, si parla quindi di musei ed ambienti prestigiosi dove ospitare fiere ed esposizioni temporanee senza lasciare alcun residuo di applicazione sulle pareti.

 

CLING Z 2 eurmoma

 

Si tratta di polipropilene, stampabile soltanto in UV: oltre a questa, l’unica accortezza da usare è quella di non farlo impolverare subito dopo aver rimosso il liner, così da non inficiare la forza della sua carica elettrostatica. Detto ciò, se la superficie di applicazione è pulita è possibile riposizionare Cling-Z più volte senza problemi.

 

KERNOW INTERIORS eurmoma

 

“Carta da parati? No grazie.” Questa è la risposta che ultimamente sentiamo più spesso, o meglio finora. Si, perché da oggi c’è la nuova serie Kernow Interiors by KernowJet, che rappresenta senza sé e senza ma la nuova frontiera della carta da parati: stampabile in digitale con tutte le stampanti ink-jet ad Eco-Solvent, U.V. e Latex (anche certificata per inchiostri HP), antibatterica e lavabile disponibile in una vasta gamma di finiture strutturate per effetti più o meno classici o moderni. Non contiene colla, che andrà invece applicata sulla superficie da ricoprire, ed ha il rivestimento superficiale in vinile con retro senza tessuto.

Soluzioni che, se da una parte vanno incontro ad esigenze di marketing temporaneo, veloce ed efficace per tutti, dall’altro si rivolgono a quella fetta di mercato dedicata all’interior design che riscuote sempre più interesse, andando a rispolverare in modo intelligente prodotti già esistenti e trovandone nuovi impieghi.

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK