09.02.2017

Espositori Wave – Scopri la personalizzazione su tessuto

stampa su tessuto

 

Per una comunicazione pubblicitaria sempre fresca e nuova, in grado di garantire un forte impatto visivo in occasione di eventi come fiere e manifestazioni, si rende necessario puntare su espositori inusuali oltre che pratici.

Un esempio di innovazione in questo campo è costituito dalla famiglia di espositori Wave. Si tratta di soluzioni espositive che presentano strutture in tubolare d'alluminio, componibili ad incastro e personalizzate integralmente con rivestimenti in tessuto elasticizzato stampato con la grafica del cliente.

Sono espositori portatili che hanno la possibilità di essere smontati e successivamente spediti tramite corriere (anche l'espositore più imponente è riducibile ad un ingombro esiguo). Grazie ad un'estrema semplicità di installazione possono essere assemblati dal cliente direttamente sul luogo dell'esposizione (fiere, manifestazioni, showroom, punti vendita, centri commerciali, ecc..) senza usare attrezzi particolari in quanto si tratta di strutture con montaggio ad incastro.

Sono molti i modelli di espositori portatili Studio Stands appartenenti alla famiglia Wave:

Totem

I Totem Soft sono una delle più recenti aggiunte al catalogo Studio Stands. Disponibili in diversi formati con forme arrotondate ed ondulate che vengono accentuate dal tessuto elasticizzato che aderisce alla struttura portante. La stampa su tessuto è inoltre facilissima da sostituire inserendola sulla struttura come se fosse una fodera.

Totem 700

 

Fondali Grafici

Anche i fondali grafici Wave vantano forme inusuali, arrotondate e curve, per catturare lo sguardo dell'osservatore.  Il metodo di allestimento è lo stesso utilizzato per i Totem Soft. Una volta assemblato il telaio viene applicato il tessuto elasticizzato semplicemente infilandolo. Per una maggiore aderenza e stabilità la stampa viene fissata anche tramite velcro.

Un altro modello di backdrop wave è Ruota: unfondale grafico dalla caratteristica forma stondata che gli permette di distinguersi dai più tradizionali stand espositivi.

Fondali Grafici 1

 

 

Stand portatili

 

Stand portatili

 

Per chi cerca uno stand portatile dalla forma innovativa esiste il modello Wave Fabric Stand.

 

La sua struttura gli permette di “abbracciare” l'esposizione, aiutando così a creare e delimitare uno spazio brandizzato. Viene generalmente affiancato ad altri espositori pubblicitari  come totem, banchetti, sgabelli e porta depliant per massimizzare la funzionalità del corner promozionale allestito.

 

 

 

 

Strutture ad Arco

Un altra soluzione espositiva, dal design moderno e slanciato, molto efficace per delimitare lo spazio è l'espositore Arco. Molto apprezzato per realizzare veri e propri ingressi per gli spazi espositivi durante le fiere. La struttura può essere inoltre valorizzata tramite l'integrazione di mantovane decorate.

Strutture ad arco 700

 

Appendimenti

Gli appendimenti sono soluzioni espositive che si sviluppano nello spazio verticale. Prevalentemente pensate per centri commerciali, showroom e fiere, sono ideali per personalizzare integralmente grandi spazi. Sono inoltre disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni per dare grande impatto e visibilità alla comunicazione visiva.

Appendimenti

 

Desk Promoter

Anche i banchetti promoter sfruttano la personalizzazione con tessuto.

Un esempio è il Desk Reception caratterizzato da una struttura di dimensioni considerevoli rispetto ai classici desk promoter, che viene comunque ridotta ad un minimo ingombro una volta smontata. La struttura è rivestita a 3360° da stampa su tessuto elasticizzato. Ideale per convention e fiere.

Se invece si necessita di dimensioni più ridotte vi è il modello Desk Ovetto, con un elegante top in legno nero.

Desk Promoter 1

 

Per approfondimenti su queste particolari soluzioni espositive rimandiamo alla categoria dedicata: http://www.studiostands.it/altri-prodotti-php/espositori-in-tessuto.php

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK