25.01.2016

EFI lancia la nuova piattaforma Imaging of Things che consentirà di mettere in connessione tra loro clienti e acquirenti di stampe

efi imaging of things

 

In occasione della conferenza degli utenti EFI™ Connect tenutasi a Las Vegas, Electronics For Imaging, Inc. (Nasdaq:EFII) ha annunciato il lancio della piattaforma di scambio Imaging of Things (www.ImagingofThings.com) - una community online per i clienti EFI che desiderano creare relazioni e condividere idee con altri professionisti della stampa e acquirenti di stampe alla ricerca di applicazioni esclusive e innovative.
 
L'iscrizione e l'utilizzo della community online, sostenuta e promossa da EFI, è gratuita per i clienti dell'azienda. I clienti potranno pubblicare foto e video del lavoro più creativo realizzato con le stampanti inkjet industriali EFI e/o con le tecnologie di stampa digitali EFI Fiery®, dimostrando la loro creatività e l'innovazione in un forum che li aiuta a generare nuovi lead commerciali.
 
"Siamo costantemente ispirati da applicazioni innovative che i nostri clienti creano con la tecnologia EFI, stampando immagini eccezionali su quasi ogni tipo di materiale", ha spiegato Guy Gecht, CEO di EFI. "EFI ha creato la piattaforma di scambio Imaging of Things per aiutare i nostri clienti a pubblicizzare le loro capacità presso una comunità globale più ampia".
 
I clienti EFI, assieme ad agenzie pubblicitarie, rivenditori, proprietari di marchi, progettisti e altri attori presenti nella comunità creativa, possono iscriversi per partecipare alla piattaforma Imaging of Things visitando il sito www.ImagingofThings.com. Una volta iscritti, possono iniziare a scoprire e condividere applicazioni esclusive, oltre a seguire altri utenti. Il sito è stato sviluppato per costituire un metodo semplice per mettere in comunicazione tra loro stampatori e acquirenti di stampa, affinché possano trarre ispirazione gli uni dagli altri in una community online dinamica.
 
Le aziende di tutto il mondo possono creare una vasta gamma di applicazioni di imaging innovative, ad alto valore e della massima qualità grazie alle stampanti EFI. Il portafoglio di stampanti EFI comprende le stampanti industriali di grande e grandissimo formato a LED, UV e con inchiostri a base acquosa a bobina stretta leader del settore, incluse le tecnologie di stampa per tessuti e ceramica. Tale portafoglio offre alle aziende di stampa opportunità redditizie con l'Imaging of Things, generando una maggiore personalizzazione dei prodotti e attrattiva di tutte le applicazioni, dalle insegne al packaging fino alle decorazioni, agli indumenti e alla produzione industriale.

 
Profilo di EFI
EFI™ è un'azienda tecnologica globale con sede nella Silicon Valley ed è leader del passaggio a livello mondiale dall'imaging analogico a quello digitale. Ci entusiasma favorire il successo dei nostri clienti con prodotti che aumentano la competitività e danno impulso alla produttività. A tale scopo, sviluppiamo tecnologie innovative per la produzione di insegne, packaging, tessuti, piastrelle ceramiche e documenti personalizzati con una vasta gamma di stampanti, inchiostri, front-end digitali e una suite completa di flusso di lavoro commerciale e di produzione che trasforma e ottimizza l'intero processo di produzione. (www.efi.com)
 


 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK