14.04.2017

DURST arriva a FESPA 2017 con una marcia in più

Durst Logo

 

Sicurezza dell’investimento e affidabilità, innovazione e sostenibilità sono i temi centrali della partecipazione alla fiera

Durst conferma la partecipazione a FESPA 2017 (pad. B7, stand A20) dove presenterà le più recenti novità della sua ricca gamma di sistemi di stampa inkjet di grande formato.

Le proposte Durst a FESPA 2017 saranno suddivise in due grandi aree tematiche, che metteranno in evidenza i plus che contraddistinguono le soluzioni della casa altoatesina. “Sicurezza dell’investimento e affidabilità” saranno rappesentate da due veri e propri bestseller del mercato: Rho P10 250 HS Plus e Rho 512R Plus, recentemente implementati per offrire una marcia in più in termini di produttività ed economicità. Interessanti novità anche in ambito di assistenza post vendita, grazie al nuovo servizio di supporto virtuale con le inedite funzioni di analisi e diagnostica da remoto. “Innovazione e sostenibilità” sono invece le keywords scelte per presentare Rhotex 325 e Rho WT 250. Basate sulla Durst Water Technology, queste innovative stampanti garantiscono la possibilità di applicazioni ecocompatibili dando accesso a nuove opportunità di mercato grazie all’utilizzo di inchiostri base acqua.

Presentazione in anteprima assoluta anche per il primo sistema del segmento Imaging, realizzato con DSR Automatica E (frutto della joint venture Durst Sebring Revolution): si tratta di un chiosco interattivo a libero posizionamento, dotato di una tecnologia basata su una telecamera con un’angolazione di 120°, che in fiera sarà integrato in un workflow tessile al fine di presentare nuove variazioni di design e prodotti da diverse prospettive.

Innovazione e sostenibilità

> Rhotex 325: Innovativa stampante industriale con luce da 3,2 m, ideale per il settore del soft signage. Caratteristica distintiva di questa soluzione è la capacità di combinare in un unico sistema la tecnologia di stampa diretta su tessuto e la stampa transfer. Basata sulla rivoluzionaria Durst Water Technology, utilizza inchiostri base acqua per applicazioni ecocompatibili, raggiungendo produttività fino a 390 mq/h. Rhotex garantisce produzioni di tipo industruale con cicli lavorativi 24/7 senza necessità di supervisione da parte dell’operatore, può essere attrezzata con bobine jumbo e offre le funzioni “remote control” e “Analytics” per un costante uptime.

 

expostampa Durst Rhotex 325

 

> Rho WT 250: Esclusivo sistema di stampa flatbed frutto della più recente Durst Water Technology per applicazioni ecocompatibili su una vasta gamma di supporti: dalla carta al cartone ondulato fino ai materiali sintetici come acrilico, policarbonato e polipropilene. È in grado di riprodurre la qualità ottica e tattile della stampa offset e garantire una produzione economica a partire da un solo pezzo.

Durst RhoWT250 expostampa

 

SICUREZZA DELL’INVESTIMENTO E AFFIDABILITÀ


> Rho P10 250 HS Plus: Ulteriore perfezionamento dell’apprezzata serie P10 con un incremento della produttività del 40%. Funzione ink-saver per un risparmio di inchiostro fino al 15% e maggiori possibilità di applicazione per la stampa tattile e la stampa fronte-retro roll-to-roll.

expostampa Durst RhoP10250HSPlus

 

> Rho 512R Plus: Perfezionamento dell’apprezzato sistema di stampa roll-to-roll da 5 metri con una nuova modalità di stampa fine-art da 1.200 dpi. La produttività è disponibile con un workflow end-to-end anche con colori chiari e di processo e, grazie al solido design, il sistema consente una produzione 24/7 senza presidio dell’operatore. Rho 512R Plus dispone di un nuovo dispositivo V-Cut e necessita di minima manutenzione assicurando un uptime costante. I nuovi colori aggiuntivi permettono inoltre risultati ancora più precisi.

Durst Rho512R Plus

 

> Durst Analytics: Nuova soluzione software come componente futuro del Durst OS.
Opzione di servizio preventiva per garantire l’uptime all’utente attraverso il monitoraggio di tutti i principali parametri della stampante insieme a prestazioni di servizio proattive.

> Numerose soluzioni per l’assistenza tecnica: Per nuove installazioni di stampanti per il settore Large Format è prevista una gamma di contratti di assistenza che permette di estendere la garanzia fino a 36 mesi. Un’opzione che consente di aumentare l’uptime delle attrezzature Durst e ottimizzare i costi totali di gestione quali fattori rilevanti per una produzione efficiente ed economicamente conveniente.

DURST VI ASPETTA A FESPA 2017, 8 -12 maggio, Messe Amburg, pad. B7- stand A20

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK