02.05.2016

DRUPA 2016: un mondo di nuove possibilità con Roland DG.

Drupa 300

 

Un viaggio nel mondo della stampa digitale. È il tema scelto da Roland DG per DRUPA 2016, che si svolgerà a Düsseldorf dal 31 maggio al 10 giugno.

Gillian Montanaro, Head of Marketing Roland DG EMEA, spiega i motivi di questa scelta. “Sono ancora tantissime le aziende e gli operatori che non utilizzano le tecnologie digitali. Molti di loro non conoscono vantaggi e potenzialità. DRUPA e le altre fiere internazionali sono l’occasione giusta per far vedere all’opera le nostre soluzioni: plotter, inchiostri e software facili da utilizzare. Il nostro obiettivo è semplice: far capire agli operatori i miglioramenti di efficienza e produttività legati al digitale. In questo modo, sarà molto più semplice sfruttare nuove opportunità di business e soddisfare le richieste di una clientela sempre più esigente”.

Tutte le ultime novità Roland DG metteranno in evidenza il loro potenziale: stampa di grande formato, stampa&taglio, stampa UV e stampa sublimatica.
Le nuove periferiche stampa&taglio

TrueVIS VG-640 e VG-540 calamiteranno l’attenzione dei visitatori. Tante le migliorie hardware e software racchiuse da un design solido e robusto. 4 teste di stampa FlexFire e inchiostri TrueVIS certificati GREENGUARD Gold da 500 cc, studiati per migliorare il binomio teste-inchiostri.

User-experience ottimizzata, grazie a: software RIP VersaWorks™ Dual, sistema d’illuminazione LED e Roland DG Mobile Panel, per la gestione della stampante direttamente da smartphone o tablet.

Le ultime tecnologie per la stampa eco-solvente e UV

Gli interessati al mondo della stampa di grande formato potranno verificare le potenzialità della SOLJET EJ-640, l’ultimo modello dedicato alla stampa inkjet: produttività e bassi costi operativi per massimizzare la produzione.

Occhi puntati su LEF-300, in grado di trasformare semplici oggetti in prodotti ad alto valore aggiunto. Cover per smartphone, USB, penne, palline da golf e altri oggetti saranno valorizzati con effetti rilievo e texture.

Soluzioni per il settore tessile

Texart XT-640 è la soluzione ideale per chi vuole differenziare la propria attività e realizzare soft signage, abbigliamento, sportswear, gadget personalizzati e applicazioni per l’interior decoration. I visitatori potranno valutare la qualità di stampa grazie ai tantissimi campioni presenti in stand.

Nuove opportunità di business

L’ultima guida Roland DG intitolata “Nuove opportunità di business per la stampa digitale”, guiderà sia operatori più esperti che chi muove i primi passi in questo settore attraverso le tantissime occasioni legate a stampa digitale di grande formato, stampa UV e stampa sublimatica.

Conclude la Montanaro: “In un mercato sempre più competitivo, per gli operatori è fondamentale differenziarsi dalla concorrenza. Il nostro obiettivo è fornire gli strumenti giusti: consigli, assistenza, formazione continua e, ovviamente, la giusta tecnologia. Tutto il nostro team sarà a disposizione dei visitatori per rispondere a domande, guidarli e consigliarli verso la scelta più adatta alle proprie esigenze. In più dimostrazioni live e tante applicazioni realizzabili. Non vediamo l’ora di ricevere nel nostro stand i visitatori di DRUPA 2016”.

Per acquistare un biglietto www.rolanddg.eu/DRUPA2016 

 

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK