20.07.2011

Doppia maxi affissione:A Neopolis gli spazi dell'Hotel Gallia di Milano

neopoli4
Sarà on air dall'1 ottobre sull'Hotel Gallia in Piazza Duca d'Aosta a Milano la nuova doppia maxi affissione della società di pubblicità esterna Neopolis.
L'impianto si compone di due teli: uno elevato sul fronte Piazza di circa 216 mq e uno di circa 225 mq sul lato Piazza IV Novembre in fronte all'uscita laterale della Stazione Centrale e davanti ai capolinea di tram e autobus urbani.
 
La prima esposizione è prevista per il mese di ottobre. L'iniziativa proseguirà fino all'estate 2012 con possibili prosecuzioni compatibilmente al cronoprogramma dei lavori. Realizzato nel 1927 in puro stile Liberty, l'Hotel Excelsior Gallia è uno dei simboli di Milano recentemente acquisito dal Quatar Investment Authority che ha avviato una radicale ristrutturazione dell'edificio. "Siamo felici - ha dichiarato Lucio Bergamaschi, fondatore di Neopolis - di contribuire con la nostra raccolta pubblicitaria alla restituzione di un immobile di grande pregio storico, uno dei simboli della vocazione internazionale di Milano. Con questa operazione torniamo a occuparci di immobili monumentali recuperando il know how acquisito negli anni con operazioni entrate nella storia dei maxi teli come i Caselli Daziari di Porta Venezia e Palazzo Reale".
 
La commercializzazione degli spazi - che saranno venduti in coppia o anche separati - è affidata a MD Riesenposter di Massimo D'Argenio. "Continuo a credere in questo mezzo - ha sottolineato Bergamaschi - nonostante le grandi incognite del mercato pubblicitario in generale e del segmento esterna in particolare. La temporanea di grande formato rappresenta una nicchia che, pur nell'inevitabile e auspicabile rinnovamento dei supporti, continua a riscuotere l'apprezzamento degli investitori pubblicitari e dei centri media se accompagnata da professionalità e serietà di comportamenti da parte delle concessionarie".

 


GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK