22.11.2017

Comec Italia diventa distributore ufficiale europeo delle macchine da stampa digitali di EPS, azienda del gruppo Xaar

 

Comec 250

 

E’ stato firmato a Monaco, durante InPrint, l’accordo internazionale con cui Comec Italia diventa distributore europeo della gamma completa di prodotti per la stampa digitale di Engineered Printing Solutions, (EPS), azienda del gruppo Xaar.

 

eps logoxaar logo

 

Il nuovo accordo trarrà vantaggio dalla lunga e positiva relazione già in esistente tra EPS e Comec, infatti EPS è distributore delle macchine tampografiche Comec Italia negli Stati Uniti dal 1985, e si basa sulla posizione forte e consolidata di Comec Italia nel settore della stampa industriale in Europa.

 

Xaar EPS Comec

 

L’accordo, che è stato firmato da Edgardo Baggini, CEO di Comec Italia, e da Julian Joffe, presidente di EPS, include anche la nuova stampante per oggetti cilindrici di EPS che è stata lanciata in Europa a InPrint 2017. Si tratta un sistema multicolore, UV-LED, ad alta risoluzione, all’avanguardia nel campo delle tecnologie di stampa digitali e che utilizza le testine 1003 Xaar.

testina xaar

 

Questa nuova stampante di EPS è progettata specificamente per decorare oggetti cilindrici in modalità verticale – inclusi quelli con pareti piatte o conici – ed è inoltre la stampante ideale per le aziende che producono articoli promozionali o cosmetici, birrai artigianali, produttori di vino e altro, che vogliono offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare piccoli lotti di stampa ad alta velocità, fino a 800 pezzi l’ora.

“Siamo lieti di annunciare che Comec è il nostro distributore in Europa”, dice Julian Joffe, Presidente di EPS, “essendo uno dei principali attori nel settore delle macchine da stampa saranno in grado di mostrare con efficacia i grandi vantaggi che vengono dall’esperienza di EPS nella stampa industriale, e di fornire un ottimo ritorno di investimento per le aziende in cerca di un sistema di stampa diretto”.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK