11.11.2017

Colorcopy Agfa Day, Mercoledì 15 Novembre 2017

Colorcopy prosegue con l’intenso palinsesto di eventi 2017 e annuncia una nuova data dedicata all’Agfa Day.

expostampa agfa day

 

L’evento si svolgerà presso lo showroom Colorcopy di Arese, Mercoledì 15 Novembre, dalle 9.00 alle 18.00, riflettori puntati su Anapurna H2050i LED, sistema UV Led di ultima generazione firmato Agfa Graphics. La superwide format ibrida si distingue, oltre che per l’estrema versatilità, in quanto può essere impiegata sia in modalità roll-to-roll sia flatbed, anche per la grande produttività che le permette di essere classificata tra le macchine industriali.

 

anapurna h2050i expostampa

In grado di raggiungere la velocità di 104 mq/h mantenendo elevati standard qualitativi, Anapurna H2050i LED è dotata di un inchiostro bianco a elevata copertura che amplia il ventaglio di applicazioni ad effetto a cui può essere destinata. Inoltre, il rapporto prezzo/prestazioni unico sul mercato rende questa soluzione ideale sia per i centri stampa a elevati volumi, sia per le aziende che desiderano approcciare nuovi settori verticali come l’interior design e l’in-store marketing.

comagrav digi expostampa

 

Lo showroom milanese simulerà una vera e propria sala stampa wide format a ciclo completo dove Anapurna lavorerà in combo con Digi, il plotter da taglio piano multifunzione firmato Comagrav in grado di sagomare, fresare e cordonare diversi materiali. Una dimostrazione reale che la combinazione di tecnologie altamente avanzate e versatili permette di soddisfare le esigenze di target diversi come cartotecniche, scatolifici, allestitori e fornitori di applicazioni sign&display. Demo personalizzate con i file dei clienti e approfondimenti tecnici saranno il fulcro del live show che offrirà numerosi stimoli per lo sviluppo di nuovi business basati sulle prestazioni delle soluzioni per l’industrial printing presenti nell’ampio catalogo Colorcopy.

 

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK