16.03.2017

CC Berchet si affida alla tecnologia HP PageWide per avere maggiore qualità, velocità e flessibilità di stampa

CC Berchet hp expostampa

 

 

HP 165

Basandosi su un’esperienza di oltre 25 anni, CC Berchet è l’azienda leader in Italia nella stampa tecnica e professionale. Con i suoi 30 addetti e la sua area di oltre 3.000 mq, il centro, che ha sede a Padova, è un punto di riferimento per numerose realtà locali e nazionali, fornendo servizi di stampa a grandi aziende, studi tecnici, professionisti, studenti e privati.

Attenta a rispondere ad ogni esigenza di stampa con tecnologie sempre all’avanguardia, CC Berchet è stata l’azienda pioniera in Italia a scegliere la tecnologia HP PageWide, ottenendo presto notevoli benefici. Lo scorso settembre, infatti, il centro ha deciso di ampliare il proprio parco macchine con una stampante HP PageWide XL 8000 per cogliere nuove opportunità di business, puntando al contempo a migliorare ulteriormente i propri lavori, in termini di qualità, velocità e flessibilità di stampa.

CC Berchet expostampa

 

Le stampanti HP PageWide XL offrono stampa monocromatica e a colori a velocità rivoluzionarie, fino al 60% superiori alle più veloci macchine da stampa monocromatiche a LED1, consentendo a laboratori riprografici, provider di servizi di stampa (PSP), reparti riprografici centrali (CRD) e sale di stampa di riprodurre disegni CAD, aprendo così nuove opportunità di business con le mappe GIS (Geographic Information System) e con applicazioni dei punti vendita e poster.

“La nostra azienda è nata circa 30 anni fa, come un piccolo centro stampa di disegni tecnici. Adesso svolgiamo attività che vanno dalla stampa CAD alla stampa 3D”, dichiara Claudio Saccuman, comproprietario di CC Berchet. “A settembre abbiamo installato il sistema di stampa  HP PageWide XL 8000, che sta rispondendo a tutte quelle che sono le nostre esigenze di stampa, quali velocità, qualità e flessibilità. Grazie alla semplicità di utilizzo del suo software – HP SmartStream – la nuova stampante HP PageWide XL permette ai nostri collaboratori di svolgere al meglio il loro lavoro con un riscontro immediato sui processi di stampa”.

 

hp berchet expostampa

 

Il software HP SmartStream per le stampanti HP PageWide XL, infatti, riduce del 50%2 il tempo impiegato per la preparazione e l'elaborazione dei processi di stampa.

“Siamo orgogliosi di questa nuova installazione”, conclude Claudio Saccuman . “La tecnologia HP PageWide ha rafforzato il nostro parco macchine, introducendo anche degli inchiostri a pigmento che prima non erano disponibili”.

Gli inchiostri HP PageWide XL Pigment migliorano la qualità di stampa offrendo linee nitide, dettagli precisi e scale di grigi morbide, di livello superiore rispetto alle stampe a LED3. Gli inchiostri HP PageWide XL Pigment offrono inoltre neri scuri, colori vivaci e resistenza a umidità e sbiadimento anche su carta lucida non patinata, con una stampa a velocità elevate4.

Ulteriori informazioni sull’installazione della stampante HP PageWide XL 8000 presso CC Berchet sono disponibili su YouTube.

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardanti questa notizia CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK