21.11.2017

Cavi? No grazie! Dimenticate le noie da cable management, arrivano i nuovi espositori senza fili con batteria integrata.

 

EURMOMA 300

 

L’allestimento di uno stand è impegnativo, e ciò prescinde dalla dimensione se l’obiettivo finale è quello di fare un buon lavoro. Eurmoma è sempre alla ricerca di soluzioni smart in questo campo, e quest’anno rinnova la sua gamma con delle soluzioni davvero innovative ed intelligenti: stiamo parlando dei nuovi espositori illuminati a LED con batterie a litio integrate, capaci di erogare energia fino a 8 ore di fila.

 

eurmoma SENZA FILI

 

Nel caso del Cavalletto LED con cornice klik-klak abbiamo una proposta articolata su due diverse versioni di cui una dedicata espressamente agli ambienti esterni grazie ad un’efficace impermeabilità in grado di proteggere le vostre grafiche anche sotto le intemperie.

 

led SENZA FILI

 

Anche i due espositori Info LED vanno nella stessa direzione, e la versione Magneto offre addirittura la cornice a fissaggio magnetico per un cambio grafica ancor più veloce ed una finitura nero lucido del bordo che lo rende molto elegante.

Grazie all’assenza totale di cavi e collegamenti elettrici, una volta caricati non dovrete far altro che accendere l’interruttore e posizionare gli espositori ovunque vogliate nel vostro spazio espositivo, senza essere vincolati dalla vicinanza di prese elettriche; ciò andrà a benefico sia della sicurezza che dell’impatto visivo, che risulterà molto più pulito ed ordinato oltre ovviamente a consentirvi una libertà creativa maggiore per il vostro allestimento.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK