11.05.2017

Car wrapping con Mactac TuningFilm 900 FlexChrome BF:quando l'acqua incontra il metallo

 

Mactac 300

 

Le nuove pellicole Tuning Film FlexChrome sono una vera rivoluzione nel mondo del car wrapping: disponibili in 10 colori, offrono un risultato finale ricco di sfumature e profondità, con una conformabilità senza pari sul mercato.

Per rispondere alla crescente richiesta da parte dei proprietari di automobili di nuove ed esclusive pellicole decorative per i propri veicoli, Mactac ha sviluppato una rivoluzionaria pellicola con una superficie opaca: TuningFilm 900 FlexChrome BF. Disponibile in dieci colori cromati, questo nuovo film offre straordinari effetti visivi, sia asciutto che  bagnato, ben descritti dall’espressione “quando l’acqua incontra il metallo”.

 

film mactac wrapping expostampa

 

Helene Gobry, Product Manager, spiega che i clienti sono alla ricerca di nuove finiture in grado di rendere unici come mai prima d’ora i propri veicoli, e la serie TF 900 FlexChrome BF offre loro la possibilità di rinnovare completamente il look delle proprie autovetture: “Abbiamo riscontrato un grande interesse verso questi materiali. I colori cambiano a seconda della luce, con più sfumature e ricchezza di tonalità rispetto a una pellicola lucida; ma questa pellicola opaca va ben oltre. Quando la superficie della vettura è bagnata, la pellicola offre un magnifico effetto metallico lucido che contrasta con le aree asciutte opache”.

 

Clicca sull'immagine per visualizzare il video: Mactac FlexChrome - “Quando l’acqua incontra il metallo”

video mactac ok

 

La finitura opaca offre diversi altri vantaggi. Le piccole imperfezioni sulla superficie della vettura, per esempio, vengono celate con più efficacia rispetto ad una pellicola lucida. Graffi e abrasioni non rappresentano un problema, perché la superficie opaca permette di nasconderli. Al contrario, i graffi su una finitura lucida sono facili da individuare. Inoltre, in condizioni di forte luminosità, il materiale opaco non riflette, quindi non c’è il rischio di abbagliare automobilisti o pedoni.

Secondo Helene Gobry, gli applicatori apprezzeranno la tecnologia B-Free: “La produttività è un fattore fondamentale, e con questo prodotto siamo in grado di offrire agli applicatori una pellicola  bubble-free, facile da riposizionare durante l’applicazione. Questa pellicola è abbastanza versatile per essere utilizzata in un’ampia gamma di progetti, dai veicoli fino alle barche e agli arredi da interni o da esterni”.

Attualmente sono in corso di preparazione training di formazione in tutti i Paesi europei per offrire istruzioni e suggerimenti per l’applicazione del prodotto. Contatta il tuo rivenditore Mactac per dettagli e per chiedere di partecipare.


www.mactac.it

Facebook

Se vuoi ricevere maggiori informazioni CLICCA QUI

GRAZIE

La tua richiesta è stata inoltrata.
OK